Amore Curiosità

Sesso a Natale

Forti emozioni si accendono, fantasie calde si sviluppano nella mente e nei corpi delle persone

Print Friendly and PDF

A natale siamo tutti più bravi? E forse anche la canzone che cita "A natale si può dare di più" può essere rifferita a situazioni più piccanti.

Non solo il capodanno è la notte in cui "Tutto può succedere" dove si può fare del sesso micidiale con il proprio o propria partner, o incontrare qualcuno di nuovo, per iniziare l'anno... con i botti!

Secondo alcune ricerche, il Natale porta molto di più, nell'ambito "Sessuale" e non solo, è causa anche di molte rotture di coppia!

Quindi a Natale siamo molto più buoni? per alcuni porta più passione, per altri sembra invece trasformarli in spietati "Diavoletti" o conturbanti e traditrici "Diavolette". Ma cosa scatena questa sensazione di voglia? Perchè il natale porta gioia, amore, e tanto sesso?

Sarà il vino del cenone, il pesce afrodisiaco, l'altmosfera dei giorni prima della grande serata, la voglia di festeggiare e sentirsi tutti uniti. O forse, tutto quel rosso, da alla testa...

E se si vuole fare colpo a natale, specie rivolto alle donzelle, l'intimo rosso è quello con cui farete centro. A quanto pare la biancheria intima femminile, di colore rosso, da forti emozioni all'uomo. Vedere la propria fidanzata o una ragazza qualsiasi, in abiti succinti, con biancheria rossa, aumenta il desiderio. Definisce meglio gli occhi e la pelle, rendendo la donna molto più attraente e apetitosa.

Molti amano fare sesso con il cappello natalizio, a confermare questa stravaganza è proprio l'azienda DUREX, tramite una ricerca di sondaggio ha scoperto che una buona percentuale di persone, a natale, ama fare sesso con il cappellino di babbo natale. Quindi, andate subito a trovarne uno per la grande serata!

A natale si rimane incinte più facilmente, molte donne sostengono di aver concepito con successo i propri figli, proprio la notte di natale. Un risultato che va in un 50% degli intervistati. Una somma molto alta che non fa altro che confermare questa particolare teoria!

Il miglior sesso lo si fa a natale, sempre intervistando e raccogliendo sondaggi, si viene a scoprire che il miglior sesso fiorisce nel periodo natalizio. Forti emozioni si accendono, fantasie calde si sviluppano nella mente e nei corpi delle persone. Sarà probabilmente l'atmosfera di festività che mano a mano avvolge i paesaggi, le città e le giornate. L'atmosfera di festa e i caminetti accesi, donano calma, benessere.... e voglia di far l'amore.

Ma a natale i tradimenti sono all'ordine del giorno. A quanto pare tutta questa atmosfera di festa, scatena anche i tradimenti più stuzzicanti. Secondo facebook, nel periodo natalizio, molti utenti si lasciano, togliendo il classico "Fidanzato ufficialmente" si registrano circa un milione di coppie scoppiate, nello stesso periodo di tempo. Stando sempre nell'ambito social, i siti di incontri, ci fanno notare, che a natale, si ha un incremento della ricerca di un partner, o di qualcuno con cui tradire.

Anche Pornhub ci ha fatto sapere qualcosa di interessante, dichiarando che ogni volta che si avvicina il natale, il suo sito registra il 22% in meno di utenti collegati. Forse preferiscono alzarsi le maniche nella ricerca di una donna in carne e ossa?

Le festività di natale e capodanno, portano anche una leggera depressione. Secondo alcune ricerche, il 40% della popolazione mondiale, cade in paranoia, tristezza e depressione. Per alcuni "In ambito amoroso" c'è la solitudine, o meglio, la mancanza di qualcuno con cui condividere un regalo, sesso o amore.

A natale c'è un aumento delle vendite di oggetti erotici. I negozianti ci hanno fatto sapere che nel periodo della prima settimana di natale, e quella di capodanno, c'è un aumento "Generoso" di vendita di oggetti erotici, come vibratori, manette con peluche rosso, frustini, lubrificanti alla frutta, vestiti intimi natalizi e profilattici profumati e tanto altro ancora...

A questo punto, non vi resta che sperimentare qualsiasi cosa a Natale, poi magari, fateci sapere le vostre follie sotto l'albero!

Notizia tratta da accoppiarsi.com
© Riproduzione riservata
18/12/2020 20:40:30


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Curiosità

Tradimento, ecco le professioni più infedeli >>>

Il calendario dell'amore nel Medioevo >>>

Oroscopo, amore e sesso >>>

Sesso a Natale >>>

Qual è segno zodiacale con il quale trascorrerai un'estate di passione tra le lenzuola >>>

I benefici del Ben Wa Balls >>>

Le capanne dell’amore >>>

Le incredibili domande sul sesso che si fanno gli indiani >>>

Lazio, Campania e Sicilia sono le regioni dove gli uomini sono più disinibiti >>>

Cosa guardano (davvero) gli uomini nelle donne? >>>