Rubrica Curiosità

LG e Unieuro, continuano le offerte su Tv e Audio

L’azienda é stata fondata nel 1947 in Corea del Sud grazie all’intuizione di Koo In-Hwoi

Print Friendly and PDF

LG è uno dei marchi più importanti nel mondo della tecnologia. L’azienda, fondata nel 1947 in Corea del Sud grazie all’intuizione di Koo In-Hwoi, si è presto affermata come una delle più influenti nel campo dei prodotti tecnologici come Tv e Smartphone. Non a caso oggi LG è una delle aziende più importanti al mondo con un fatturato di oltre 56 miliardi di dollari nel solo comparto dell’elettronica.

La storia del marchio nei mercati occidentali comincia nel 1997 con la neonata LG Electronics. Nel giro di poco tempo i prodotti a marchio LG compaiono in quasi tutte le case degli italiani. Il merito è anche dell’intuizione avuta nel 1998 quando il marchio Sud Coreano presenta il primo televisore al plasma da 60 pollici al mondo. Senza considerare l’ampia offerta riguardante i telefonini e gli smartphone portata avanti nel corso degli anni da LG.

Oggi il brand è ormai punto di riferimento per chi è alla ricerca di prodotti di altissima qualità. Il marchio LG, infatti, grazie ai successi ottenuti fa parte della prestigiosa classifica dei Top 100 Global Band. Un riconoscimento che ha portato il brand a stringere numerose partnership in giro per il mondo.

Non a caso nel corso degli ultimi anni LG ha portato avanti una importante partnership con Unieuro per lanciare promozioni sempre più vantaggiose.

La promozione “Speciale LG” prevede infatti offerte molto vantaggiose che possono essere rese imperdibili dall’utilizzo dei sconti Unieuro, come ad esempio il codice sconto Unieuro del 5% valido su tutti i prodotti del sito. Gli sconti non sono sempre disponibili e potrebbero variare di mese in mese in base alle promozioni attuali di Unieuro. Ma niente paura! Basterà di tanto in tanto verificare la presenza di nuove promozioni.

LG e Unieuro puntano tutto sulla vasta linea di TV Oled del marchio Sud Coreano. Si tratta di televisori di ultima generazione che possono essere acquistati anche a rate e che vanno dai 55 ai 77 pollici. Inoltre è previsto anche un rimborso Cashback di 300 euro per chi acquista un televisore Oled di LG presso uno dei negozi della catena.

Oltre alla tecnologia Oled disponibili anche le smart Tv della serie Nanocell, con modelli che vano dai 49 ai 75 pollici. In questo caso il risparmio è stimato tra il 17 ed il 26% del prezzo totale, così come previsto per la linea di monitor Ultra HD.

Ma LG e Unieuro pensano anche alla linea audio. Nei punti vendita è infatti possibile trovare diverse offerte che riguardano le innovative soundbar domestiche che sono acquistabili con uno sconto di circa il 30%. I vantaggi riguardano anche gli auricolari true wireless LG Tone Free FN4 che vengono proposti ad un prezzo imbattibile, ossia 69 euro.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/06/2021 11:31:42


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Curiosità

Adotta un gatto, migliorerà il tuo umore e la tua stessa vita >>>

Starbucks, il caffé al sapore di maiale brasato >>>

Cura del viso: quali proprietà ha l'acido ialuronico? >>>

Maledizione di Pompei, donna si ammala e restituisce le pietre rubate >>>

Salute: cos'è e quando si fa una radiografia? >>>

Le "Blue zones": perché in quelle aree vivono numerosi centenari >>>

Turismo Dentale: ma perché gli italiani vanno all'estero? >>>

Per gli italiani la casa di proprietà è diventata un fardello: i risultati di uno studio shock >>>

Sole, sostenibilità e risparmio: i pannelli solari dalle origini ai giorni nostri >>>

“Il livello dei mari salirà di 5 oltre metri”: l’incubo diventa realtà >>>