Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci

Che vinca il migliore per il bene di Sansepolcro!

Entrambi i candidati hanno le proprie caratteristiche: questione di gusti e di ideali

Print Friendly and PDF

Ogni candidato nasconde le proprie caratteristiche, positive o negative che siano: questione di gusti, questione di ideali politici. Siamo in democrazia ed è giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione. Il quadro politico che si è delineato a Sansepolcro non è affatto chiaro, almeno per il momento, poiché in occasione del primo turno si è presentata una situazione piuttosto polarizzata tra i due candidati: da una parte Andrea Laurenzi, mentre dall’altra Fabrizio Innocenti. Sono appena 85 i voti che separano i due candidati in vista del ballottaggio previsto per domenica 17 e lunedì 18 ottobre; chiaramente è una partenza – o meglio una ri-partenza! – sullo 0-0, alla pari quindi, dove ognuno adotterà la propria strategia. Può essere un risultato già scritto, come una giornata che riserva colpi di scena. Sansepolcro da lunedì pomeriggio avrà comunque un nuovo sindaco. Non è il caso di esprimere giudizi pubblici, seppure è chiaro che ognuno ha la propria idea. Come detto sia Laurenzi che Innocenti hanno pregi e difetti, vantaggi e svantaggi entrambi possono comunque essere il miglior sindaco per Sansepolcro. Certa è una cosa, che vinca il migliore per questo paese che ha bisogno di un colpo di reni per risollevarsi.

Redazione
© Riproduzione riservata
08/10/2021 10:38:37

Il Direttore Davide Gambacci

Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Il Direttore Davide Gambacci

La beffa mondiale... un calcio da rifondare >>>

La cruda realtà della guerra >>>

Tornano le fiere, torna la normalità >>>

Darsi delle regole per gestire il tempo libero >>>

Qualità e non quantità... ma non sempre basta >>>

Quell'essere invisibile che ha cambiato le sorti del mondo >>>

Caro bollette… il regalo di Natale per gli italiani >>>

Sarà un Natale di normalità? >>>

Ammainata la bandiera Alitalia >>>

Che vinca il migliore per il bene di Sansepolcro! >>>