Amore Sesso

Boom di flirt tra colleghi: ecco la correlazione tradimenti/vaccini

Emilia-Romagna, Lombardia e Lazio le regioni dove si tradisce di più

Print Friendly and PDF

Il momento clou è proprio ad ottobre, con la ripresa della “normalità” dopo le vacanze, i bambini che tornano a scuola e la parvenza di “sicurezza” offerta dall’avanzare della campagna vaccinale.

Così 4 italiani su 10 ad ottobre si concede una scappatella con un collega. «Merito anche della “sicurezza” offerta dall’avanzare della campagna vaccinale» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

«Abbiamo anche potuto osservare —prosegue Fantiniche a tradire il 47% è donna e per la maggior parte (63%) di età compresa tra i 25 e i 45 anni».

Ma  il dato più eclatante ad emergere è che il 58% delle donne ha già tradito almeno una volta. Ed andando a snocciolare i dati raccolti Incontri-ExtraConiugali.com scopre anche che il 42% ha  storie di una sola notte mentre solo l'8% ha mantenuto storie parallele lunghe oltre un mese.

«La scappatella con i colleghi è un’esperienza che può anche essere appagante, ma è sempre molto rischiosa. Meglio dunque una scappatella online, più sicura sotto ogni punto di vista» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

I tradimenti sul posto di lavoro sono stimolanti sotto diversi punti di vista. Sono —come per qualunque altro tipo di tradimento— un momento di evasione dalla routine di una vita familiare a volte soffocante, ma l’elemento di spicco è la necessità psicologica di trovare un diversivo piccante per allentare la pressione lavorativa.

Con il rientro in ufficio dopo un lungo periodo di smart working questa tendenza è più che giustificata, ma queste scappatelle sono complesse da portare avanti con discrezione. Molto spesso gli altri colleghi se ne accorgono e comincia a diffondersi la voce.

Perché nonostante il rischio di essere scoperti si cercano queste relazioni proprio in ufficio? «La maggior parte dei “fedifraghi da ufficio” considera queste scappatelle come un vero e proprio antidoto per sfuggire ad un lavoro noioso o comunque poco soddisfacente: non c’è quindi un desiderio autentico verso la persona in questione ma spesso solo il bisogno di una più elettrizzante motivazione per tornare in ufficio» spiega l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com hanno potuto osservare una strana correlazione: nelle regioni dove la propensione a tradire è maggiore anche la percentuale della popolazione vaccinata è più alta, superando la soglia dell’80% di over 12 completamente vaccinati.

Sul podio Emilia-Romagna, Lombardia e Lazio, dove il portale fondato da Alex Fantini ha registrato una propensione al tradimento pari a 76/100, 74/100 e 73/100 a fronte di una percentuale di dosi somministrate pari  all’89,3%, 87,6% e 81,4% delle dosi totali (fonte: Il Sole 24 Ore - 7 ottobre 2021):

Seguono nella top-10 di Incontri-ExtraConiugali.com: Toscana (72/100 di propensione a tradire a fronte dell’89,8% di dosi rilevateda Il Sole 24 Ore),Sardegna (69/100 a fronte dell’88,1%), Umbria (68/100 a fronte del 87,4%), Veneto (65/100 a fronte del 85,8%), Piemonte (63/100 a fronte del 85,7%), Liguria (62/100 a fronte dell’85,7%) e Campania (60/100 a fronte del 85,5%).

Redazione
© Riproduzione riservata
19/10/2021 14:59:44


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Cosa accade nel cervello del maschio durante il sesso? >>>

Il sesso in menopausa: come contrastare il calo del desiderio. Problemi e risorse >>>

Quante volte fare sesso alla settimana? >>>

Quando il sesso diventa un dovere e le coppie smettono di farlo, ma la soluzione c'è >>>

Piacere Femminile: le cinque cose che forse non sai e che no puoi ignorare >>>

Sesso a Natale: tanti giochi erotici con pandoro, panettone, torrone e champagne >>>

I giovani e la sessualità: come aiutarli a capire il consenso, il divieto e il silenzio >>>

Dopo il fuoco iniziale, la coppia diventa stabile: come fare "manutenzione" della sessualità >>>

Viagra naturale: quali sono le sostanze che aumentano la libido per lui e per lei >>>

In estate sesso a gogo >>>