Notizie Nazionali Cronaca

Latina, aggredisce e uccide la suocera: arrestato un 44enne

A chiamare i soccorsi è stata la compagna dell'uomo, vista la madre agonizzante

Print Friendly and PDF

Un 44enne, pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia per aver ucciso la suocera a Latina. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, venerdì l'uomo ha aggredito in casa la donna che è caduta a terra riportando gravi ferite. A chiamare i soccorsi è stata però la compagna che è rientrata nell'appartamento dopo qualche ora e ha trovato la madre agonizzante. La vittima è deceduta in ospedale.

Secondo la ricostruzione della polizia di Latina, i fatti si sono svolti all'interno di un appartamento nella periferia della città, dove abitava la vittima. Venerdì pomeriggio la figlia, rientrando in casa, aveva trovato la madre agonizzante e con chiari segni di lesioni da trauma. In casa c'era anche il suo compagno che non avrebbe saputo riferire, in quella circostanza, le cause che avevano causato il ferimento della donna.

Soccorsa e trasportata in ospedale è stata sottoposta a delicato intervento chirurgico per rimuovere un vasto ematoma cerebrale, ma nonostante tutti i tentativi dei medici, è deceduta poche ore dopo. All'esito delle prime indagini sono emersi gravissimi indizi di colpevolezza nei confronti del 44enne, il quale avrebbe percosso la donna, per motivi ancora non chiari, sino a farla cadere in terra, procurandole così le gravi lesioni che poi ne avrebbero causato la morte.

notizia e foto tratte da Tgcom 24
© Riproduzione riservata
16/01/2022 06:51:56


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Addio ad Antonino Zichichi, il fisico che ha cambiato il modo di raccontare la scienza >>>

Addio alla contessa De Blanck, nobile, scandalosa, vulnerabile >>>

Famiglie numerose create con intelligenza artificiale per incassare l'Assegno unico >>>

Truffe telefoniche, come riconoscerle ancor prima di rispondere >>>

Morto lo stilista Valentino, aveva 93 anni >>>

"Clicca qui". Come funziona la nuova truffa sulla tessera sanitaria >>>

Crans-Montana: una tragedia annunciata, servono prevenzione e formazione >>>

WWF: In toscana chiusura dell’anno in nero per la fauna selvatica >>>

Contenuti online per adulti, l’Italia mette il lucchetto a 48 siti: le nuove regole dell’Agcom >>>

Il 20 per cento delle spiagge italiane a rischio e "800 mila persone verso la ricollocazione" >>>