Notizie Locali Comunicati

Al via le nuove rotte Ryanair da e per Bucarest e Barcellona dall'aeroporto di Perugia

Inaugurati i primi due nuovi collegamenti operativi da Perugia per la stagione estiva 2022

Print Friendly and PDF

L’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” ha visto partire i primi due nuovi voli dell’intensa e ricca stagione estiva 2022. Bucarest è decollato nella serata del 28 marzo con un “battesimo” del volo in notturna, mentre la nuova rotta da/per Barcellona è stata inaugurata nel primo pomeriggio di oggi – martedì 29 marzo – con, in entrambi i casi, buoni riempimenti sia in  partenza che in arrivo.

Il Country Manager in Italia per Ryanair, Mauro Bolla, ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa ed in Italia, siamo lieti di lanciare due rotte da Perugia per Barcellona e Bucarest che forniranno ai nostri passeggeri ulteriori entusiasmanti destinazioni a conferma del nostro impegno nel mercato italiano. Per supportare queste nuove rotte, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da € 19,99 per viaggi da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro giovedì 31 marzo. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti devono accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli".

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”, ha commentato: “È ufficialmente iniziata una stagione da record per lo scalo umbro, con le prime due novità introdotte da Ryanair che nel corso di questa stagione opererà ben 10 rotte da/per Perugia. Siamo molto soddisfatti dell’avvio di questi due nuovi collegamenti che contribuiranno allo sviluppo del turismo e dell’economia locale e, dai primi riscontri, sembrano riscuotere grande interesse anche tra i cittadini dei territori limitrofi di bassa Toscana, Marche ed alto Lazio”.

Redazione
© Riproduzione riservata
29/03/2022 19:25:30


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il Pd di Arezzo: "Basta colpi! Serve più sicurezza per il nostro distretto orafo" >>>

Verso il futuro del Valdarno: laboratorio partecipativo per il nuovo Piano strutturale intercomunale >>>

Nuove aule ad Arezzo per le attività universitarie >>>

Fiera di Primavera, Casucci: "Non limitare l'uso del complesso zootecnico Silvio Datti di Sestino" >>>

Pd Arezzo: subito un confronto con l’Umbria su Alta Velocità, Montedoglio ed Elisoccorso >>>

Pd Umbertide: la barzelletta dell'ufficio postale >>>

Congratulazioni del sindaco Secondi allo Sporting Club Trestina e Castello Calcio San Secondo >>>

OroArezzo: il giorno di Première, tutti i vincitori della 34° edizione >>>

Prima consegna ufficiale a Bagno di Romagna delle card "La Vantaggiosa Baby" >>>

La “cicogna” è tornata puntuale al parco dei cigni di Città di Castello >>>