Rubrica Gossip

Carlos Corona contro Nina Moric: "Ha preferito 50mila euro al mio amore"

"Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me, poi per scaricare le tue pazzie e follie"

Print Friendly and PDF

Sempre più teso il clima tra Nina Moric e Fabrizio Corona. E ora a trovarsi letteralmente in mezzo è il figlio della coppia, Carlos Maria. Dopo quando accaduto di recente, il 19enne ha detto di aver assistito al furto che sua madre avrebbe messo in atto nell'appartamento dell'ex marito. Circostanza che Fabrizio Cirina aveva raccontato qualche settimana fa usando testuali parole: "La signora Moric è entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50 mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio. Il figlio Carlos era testimone".

"Hai preferito i soldi a me" - Ora, dunque, lo stesso Carlos conferma la versione del padre. E ci va giù pesante. Anche se si tratta in fondo di sua mamma. Contro di lei le accuse sono tremende. "Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi, spiega Evidentemente ha preferito 50 mila euro all'amore per suo figlio". Uno sfogo che trova spazio nelle stories di Carlos, perché lui stesso ammette: "Io sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe".

Corona affonda il colpo: "L'hai usato per soldi" - A dar man forte al figlio ci pensa nuovamente suo padre dal profilo dell'agenzia (il suo è bloccato), dove rivolgendosi alla sua ex affonda il colpo e scrive: "Le storie d'amore, quelle vere, non finiscono così. La nostra non è mai stata una storia d'amore. Tu non sai cosa è l'amore. Tu non sai neanche cosa è l'amore per un figlio". Poi ancora: "La vita può essere stata cattiva con te quanto vuoi, ma i figli bengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me, poi per scaricare le tue pazzie e follie. Giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l'ho fatto riavere nel 2018 ed è stato l'errore più grande della mia vita - continua - Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato, sputtanato e fatto stare male per le tue follie, distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l'ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o ti aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta, ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre". 

La replica di lei - Non parla del figlio l'ex modella croata ma si rivolge a Corona. Ed è lapidaria: "Posso accontentare solo una persona al giorno. Oggi non è la tua giornata, anche domani non va bene. Adios". 

Notizia tratta da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
18/05/2022 15:57:31


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Deva Cassel sfila in pizzo nero come la mamma Monica Bellucci: pubblico estasiato >>>

Il matrimonio di Wanda Nara e Mario Icardi è arrivata al capolinea >>>

Serena Rossi: l’educazione sessuale nelle scuole e poi lancia l’amo per Amadeus: “È il mio sogno” >>>

Vita troppo "pesante" e addio definitivo: fra Tatangelo e Livio Cori è finita >>>

Ilary Blasi replica alle accuse di Totti. E fa un'allusione inattesa >>>

Totti: "Basta falsità, non sono stato il primo a tradire. Che shock i messaggi di Ilary" >>>

I baci appassionati tra Salvini e Verdini e l'inaspettata proposta di nozze >>>

Ennesimo amore a pezzi e stravolgimento fisico: una Kim Kardashian difficile da riconoscere >>>

Sabrina Salerno: "Quello che non sapete sui miei gloriosi anni '80" >>>

Bella, single e felice? Forse. A qualcuno non è sfuggito un particolare >>>