Rubrica Tecnologia

Comprare followers? Perché farlo e quali sono i migliori siti

Sempre più aziende, brand e aspiranti influencer investono sui social

Print Friendly and PDF

Comprare followers piuttosto che like e visualizzazioni è ormai diventata una prassi alquanto diffusa al giorno d’oggi, non solo da parte delle aziende e dei brand che vogliono farsi conoscere in breve tempo. A percorrere questa strada sono anche gli aspiranti influencer, consapevoli del fatto che per riuscire ad avviare un’attività profittevole online sia necessario acquisire un numero di followers e di visualizzazioni considerevole. I tempi sono ormai cambiati e per guadagnare con i social network bisogna infatti raggiungere numeri importanti da questo punto di vista. Ecco perché al giorno d’oggi vale la pena prendere in considerazione l’acquisto di followers, ma quali sono i portali più sicuri ed utili per farlo? Scopriamo insieme i più consigliati del momento.

Attualmente, il portale in assoluto più consigliato per acquistare followerslikes e views è www.marketing-seo.it. Uno dei punti di forza di Marketing-seo.it sta anche nell’eccellente supporto che è in grado di offrire, perché si avvale di un team professionale e di alto livello. Questo portale, infine, offre followers reali ed attivi: un dettaglio che si deve mai sottovalutare e che fa una grandissima differenza. Sono infatti diversi i siti web che al giorno d’oggi vendono like da profili ormai inattivi oppure fake, che non hanno alcun valore e non permettono di raggiungere i propri obiettivi. Ad oggi dunque, Marketing-seo.it è senza dubbio il miglior portale al quale rivolgersi per migliorare la reputazione all’interno dei social network in tempi rapidi e con la massima efficienza.

Un altro sito decisamente affidabile e serio che vale la pena prendere in considerazione è Compra-followers.it. Un punto a suo favore sta nel fatto che accetta diversi sistemi di pagamento tra cui anche Paypal e che offre un’ampia gamma di pacchetti, in grado di adattarsi a tutte le esigenze e budget. I risultati si possono verificare in tempi brevi ed il servizio è dunque efficiente. Una valida alternativa, che non conviene scartare a priori specialmente se si hanno delle necessità specifiche e si è in cerca di un certo grado di personalizzazione.

Molto apprezzato è anche Magicviral.com, che si distingue per via della velocità di consegna e della semplicità d’uso del portale, alla portata di tutti compresi i meno esperti in materia. Magicviral vanta inoltre clienti importanti ed un’esperienza nel settore non indifferente: offre questo tipo di servizio da oltre 10 anni dunque si può considerare assolutamente affidabile e professionale.

Un ultimo sito web da prendere in considerazione per l’acquisto di followers, likes e views è Compraresocial.it, che offre un’ampia scelta di pacchetti ed è in grado dunque di accontentare tutte le esigenze. Non solo: il vantaggio di questo portale sta nel fatto che l’attenzione nei confronti della qualità dei followers è massima: vengono selezionati gli utenti italiani, in modo da aumentare le performance e garantire risultati più soddisfacenti ma anche più rapidi.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
08/01/2023 07:11:20


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Tecnologia

È partita la guerra alle false notizie >>>

I 15 telefoni più venduti di sempre. Sorpresa: non è uno smartphone >>>

WhatsApp, ritorno al passato: cosa potranno fare gli utenti (di nuovo >>>

Instagram consente di modificare i direct message >>>

Smartphone, come aumentare la durata della batteria: i consigli nel "Battery Day" >>>

Nuove emoji in arrivo su WhatsApp: quali sono e cosa significano >>>

Facebook compie 20 anni, ha cambiato per sempre la società e rimane il social più amato >>>

"Ognuno di noi è spiato da 2.230 aziende". Allarme privacy su Facebook >>>

Samsung Galaxy S24 Ultra: 5 caratteristiche che lo differenziano da S23 Ultra >>>

WhatsApp, la novità che tutti aspettavano: cosa succede a video e foto >>>