Barbara D'Urso torna a teatro e ammette: "Sì, esco con Flavio Briatore"

Ho scoperto un uomo interessante e un ottimo padre
Periodo d’oro e anche di cambiamenti per Barbara D’Urso, che si prepara a debuttare in teatro con "Taxi a due piazze", la commedia che la vede tornare a calcare i palcoscenici dopo qualche anno e sarà in cartellone al Nazionale di Milano dal 14 al 26 febbraio. Il ruolo è stato costruito per lei, un ruolo che fu di Johnny Dorelli nel 1984.
"Mi sto divertendo tanto" - "Tra le tante proposte, spiega Barbra D'Urso, ho scelto questa anche perché, ora, il tassista bigamo che si divide tra due mogli in due appartamenti di Roma, è una tassista con due mariti: sono avanti. Mi sto divertendo tanto, ho accanto a me Rosalia Porcaro, una comica pazzesca, i due mariti sono Franco Oppini, che Chiara ha trasformato in un hippy zen con attacchi d’ansia, e Giampaolo Gambi, anche lui attore straordinario, che invece è un marito molto sessuale, molto erotico".
Ma non c’è solo la professione, per fortuna. Dopo le insistenti voci, in una intervista al Corriere della Sera ha raccontato di essersi avvicinata a Flavio Briatore. "Siamo usciti un po' di volte con altri amici. Da soli? Non me lo ricordo - ha detto -. L'ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre. Ma sto dicendo questo, non altro".
Commenta per primo.