Città di Castello: Fratelli d'Italia sulla parziale chiusura del parcheggio Ferri

Chiesta l'apertura immediata dei parcheggi sotterranei ex Fat
I consiglieri comunali Elda Rossi e Riccardo Leveque di Fratelli d'Italia a Città di Castello hanno presentato una interrogazione sulla parziale chiusura del parcheggio Ferri,che fino a ottobre comporterà una decurtazione di 120 posti auto e sulle transenne in largo Monsignor Muzi. Ecco il testo.
Alla luce della parziale chiusura del parcheggio Ferri, con la conseguente impossibilità di usufruire di 120 posti auto gratuiti fino al 1° ottobre 2023, e delle transenne apposte in via Largo Monsignor Muzi nella parte della strada adiacente all’ex ospedale San Florido di Città di Castello
CHIEDIAMO
l’apertura immediata dei parcheggi sotterranei ex-FAT per garantire accessibilità e fruibilità del centro storico e la ricollocazione in altra sede dei parcheggi di mezzi di Pubblico Interesse e di Soccorso riguardo ai quali avevamo già avanzato perplessità data la loro allocazione al di sotto di un immobile fatiscente e in stato di degrado avanzato, quale è l’ex-ospedale di Città di Castello. Ci riserviamo di presentare un atto in Consiglio Comunale dove sarà evidenziata la mancata progettualità riguardo alla decisione di inizio lavori così importanti, che ostacola l'accesso al centro storico, proprio nel periodo primavera – estate, quando l’organizzazione di eventi e serate animano la città e vedono una maggiore affluenza turistica. Porteremo all’attenzione delle Istituzioni comunali le nostre proposte al fine di evitare un ulteriore colpo al centro storico tifernate.
I CONSIGLIERI di FRATELLI D’ITALIA
Elda Rossi
Riccardo Leveque
Commenta per primo.