Si rinnova la partnership tra il Sansepolcro e il Virtus Francavilla Calcio

Giovedì pomeriggio la presentazione della nuova maglia da gara bianconera
La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di invitare gli organi di informazione alla presentazione ufficiale della nuova partnership con Virtus Francavilla Calcio, società professionista militante nel campionato di Serie C girone C e con Nuovarredo, azienda che rinnova il proprio impegno a fianco del club bianconero nell’anno del ritorno in Serie D confermandosi main sponsor sulla divisa di gioco e della nuova maglia della prima squadra per la stagione 2023-24.
L'evento si terrà giovedì 3 agosto alle ore 17:30 presso la Sala del Consiglio comunale di Sansepolcro, alla vigilia del triangolare Sansepolcro-Arezzo-Virtus Francavilla. La presentazione, che si aprirà con il saluto del sindaco ed assessore allo sport Fabrizio Innocenti, vedrà la partecipazione del presidente Giorgio Lacrimini e della dirigenza bianconera, del patron di Nuovarredo e presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, e del direttore generale della società pugliese, Domenico Fracchiolla.
Sarà l'occasione per celebrare la collaborazione tra Vivi Altotevere Sansepolcro, Virtus Francavilla Calcio e Nuovarredo ed ammirare in anteprima la nuova maglia che la squadra indosserà nella prossima stagione.
Commenta per primo.