Prima Montevarchi: tante cose realizzate dalla giunta Chiassai

"Altre devono decollare e siamo certi di trovare modi e tempi per fare tutto"
Per gli Uffici tecnici sono stati mesi intensi di lavoro per la realizzazione dei progetti del PNRR in tempi ristretti. Questi hanno prodotto qualche sofferenza in alcuni servizi usuali di questo periodo, come lo sfalcio dell'erba, che ora dovrebbero essere stati risolti grazie all'avvio dei lavori da parte della ditta aggiudicatrice del bando pubblico. Quindi decollano i cantieri a cominciare dalla viabilità nel sottopasso del Pestello, le mense scolastiche, il completamento del Memorario e tante altre opere per circa 15 milioni di euro, oltre il nuovo immobile per il Liceo Magiotti. Finalmente verrà presentato il Piano Operativo che disegnerà il futuro della Città, seppur con i tanti vincoli e limiti imposti dalle Leggi regionali.
Sui servizi industriali riteniamo che le Società che li gestiscono debbano rimanere concentrate sulle attività del territorio per le quali sono nate. Possono migliorare il loro aspetto dimensionale, se questo comporta benefici per i cittadini, migliorando i servizi ma non fare finanza altrove con i nostri soldi.
A neanche due anni dal secondo mandato per Silvia Chiassai e la Giunta civica e di centrodestra, tante cose sono state realizzate o in corsa di realizzazione; altre devono decollare e siamo certi di trovare modi e tempi per fare tutto, a cominciare dall'Arena Cappuccini che abbiamo nel cuore.
Come Movimento, resteremo come sempre in ascolto della voce dei cittadini che sono la cartina di tornasole del nostro buongoverno. Pertanto, auguri di buon lavoro ai nostri Amministratori e VIVA MONTEVARCHI
Commenta per primo.