Notizie Locali Comunicati

Montevarchi, Capodanno in piazza Varchi con oltre 3000 persone

L'assessore Nocentini: "Una serata perfetta che ha coinvolto e sorpreso la città"

Print Friendly and PDF

Un grande successo per il capodanno a Montevarchi con oltre 3000 persone in piazza e il ritorno in grande stile della Festa di S. Silvestro nel centro storico. Giochi di luci laser, neve artificiale, musica anni ‘70 e ’80, baci sotto il vischio, immagini e riprese in diretta nel maxischermo, hanno creato la magia e l’atmosfera che hanno favorito il divertimento di adulti e bambini, ma anche di tanti ragazzi arrivati in piazza per assistere ad uno spettacolo mai visto in Valdarno, culminato nel tradizionale brindisi di mezzanotte.

L’Assessore alla Promozione del territorio Sandra Nocentini non nasconde la soddisfazione dell’Amministrazione comunale per l’apprezzamento ricevuto dai cittadini e la partecipazione straordinaria in termini di numeri al countdown in piazza Varchi:    

“E’ stata veramente una serata perfetta, ricca di colori, che coinvolto e sorpreso le tantissime persone che hanno festeggiato con noi l’arrivo del nuovo anno – afferma l’Assessore Nocentini -  Possiamo veramente dire che è stato un ritorno con il botto per la Festa di San Silvestro. Sono molto soddisfatta perché, come mi hanno riferito molti cittadini, siamo stati capaci di creare per una sera un bellissimo sogno ad occhi aperti. E questo spero sia di buon auspicio per il 2024. Bellissimo lo spettacolo di luci laser che è stato un’assoluta novità per la zona, con le sue proiezioni tridimensionali, ma anche con la neve artificiale sparata dai cannoni durante la serata, particolarmente apprezzata dai bambini, così come molte coppie non si sono fatte scappare di darsi il bacio di fine anno sotto il vischio nella postazione allestita per l’occasione. Naturalmente luci e musica sono stati i protagonisti principali per un evento che ha creato un clima di comunità. Questi  risultati non si raggiungono mai da soli, ma grazie ad una forte sinergia e un lavoro di squadra che rappresenta la forza della nostra comunità. Per questo motivo, mi sento di ringraziare il CCN coordinamento Confcommercio, la Proloco per l’organizzazione e la collaborazione ricevuta, la Banca del Valdarno, Canu e Conad per il sostegno alla serata. Un successo che rappresenta il coronamento di una grande partecipazione avuta in ogni iniziativa messa in programma in questo Varchi di Natale e che già ci proietta verso la prossima scadenza per il Carnevale dei ragazzi a Montevarchi, sempre con l’obiettivo di lavorare duramente per non deludere la nostra città”

Redazione
© Riproduzione riservata
02/01/2024 14:49:53


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Via Fiorentina Arezzo: una gestione fallimentare che paralizza la città e penalizza cittadini >>>

"Umbria Selvatica", oltre 30 aziende insieme per valorizzare le carni di selvaggina >>>

Ad OroArezzo la consegna delle borse di studio per il Master del Gioiello >>>

EX FCU: necessaria azione attiva del Comune di Città di Castello verso la Regione >>>

Progetto ripristino del collegamento ferroviario con Sansepolcro, Arezzo e Rigutino >>>

San Giustino, avviati i lavori su piazza Giabbanelli a Selci >>>

Il Ministero continua a ignorare la richiesta di rappresentanza della Valtiberina nel CdA di Eaut >>>

Scenari globali e sfide per l’oreficeria al centro del talk show di OroArezzo >>>

Il Pd di Arezzo: "Basta colpi! Serve più sicurezza per il nostro distretto orafo" >>>

Verso il futuro del Valdarno: laboratorio partecipativo per il nuovo Piano strutturale intercomunale >>>