Notizie Locali Politica

Amministrative 2024: Massimo Bruschi è il candidato di Viva Monterchi Viva

"So di avere le capacità e la squadra per trasformare queste sfide in opportunità"

Print Friendly and PDF

“Ho deciso di guidare il gruppo Viva Monterchi Viva (VMV) verso le prossime elezioni comunali candidandomi alla carica di Sindaco. Con Gloria e Lorenzo abbiamo lavorato molto in questi cinque anni per avvicinare quante più persone possibile alla Politica perché crediamo che solo in questo modo si possano ottenere le energie e gli stimoli per amministrare bene. Posso dire che siamo riusciti ad allargare molto il gruppo dei nostri sostenitori e che oggi VMV ha la concretezza, la visione e la struttura per esprimere una classe dirigente caratterizzata da competenze multidisciplinari e grande determinazione. Mi candido perché il gruppo di VMV ha ritenuto che io possa rappresentare al meglio i valori che ci accomunano: lo studio, l'ascolto e la spinta verso pratiche amministrative innovative.

Non credo che l’approccio “leaderistico” alla politica abbia mai portato a cose buone nel lungo periodo, infatti ho deciso di candidarmi perché so che con VMV avrò la possibilità di avvalermi della collaborazione di persone di cui mi fido molto. Sono consapevole che, in caso di vittoria, potrò condividere serenamente la gestione di dettaglio delle molte progettualità che sarà necessario lanciare in parallelo per recuperare il tempo perduto in questi anni.

Molti della mia generazione se ne sono andati da Monterchi e francamente non mi sento di biasimarli in alcun modo, io però ho avuto la fortuna di poter fare una scelta diversa conciliando gli stimoli della carriera professionale con la vita genuina che mi fa stare bene quando sono a casa, ho deciso di vivere qui con la mia compagna e con mia figlia perché amo questo piccolo, meraviglioso e stravagante paese. Infatti mi candido anche e soprattutto per la mia famiglia, sento di dovermi impegnare per lasciare alle future generazioni l’opportunità di restare a Monterchi ed essere felici come lo sono stato io, e anche di più. L’estrema dinamicità del contesto sociale, economico e politico ci presenta molte sfide e so di avere le capacità e la squadra per trasformare queste sfide in opportunità. Ci dobbiamo provare!".

Redazione
© Riproduzione riservata
13/04/2024 14:26:19


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Manutenzione straordinaria della viabilità ad Arezzo >>>

"Umbria contro ogni genere di violenza" >>>

Tre anni di Governo Meloni: “Un’Italia che cresce, protegge e guarda al futuro” >>>

L’Umbria è una terra ideale per il turismo lento >>>

Il sindaco di Città di Castello Luca Secondi si congratula con Vincenzo Tofanelli >>>

Alloggi Erp, approvata graduatoria del bando per abbattere le barriere architettoniche >>>

Nuovo sindaco di Arezzo: Marcello Comanducci e Vincenzo Ceccarelli sono i più gettonati >>>

Lago Trasimeno: a dicembre arriva l'acqua dalla diga di Montedoglio >>>

PNRR: prosegue la riqualificazione del centro storico di Sansepolcro >>>

La Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti ha ricevuto il Generale Fabrizio Cuneo >>>