Isoardi stanca dei trucchi: "Mostrarsi per come sei davvero è un conquista"

Del tuo corpo, pregi e difetti, delle piccole imperfezioni che ti rendono unica
Ultima apparizione in Rai, due anni fa con Vorrei dirti che. Poco altro per Elisa Isoardi che è passata dall'essere la nuova primadonna della tv italiana (e molti hanno malignato sulla sua relazione, ai tempi, con il ministro Salvini) a impegni professionali dignitosi ma meno "celebrati". Poi il ritorno con Linea Verde Italia. Lei non si scompone e fa parlare di sé per due cose: la nuova relazione con lo chef stellato Iaccarino. E le foto scattate durante la trasferta in Kenya e nell'Oceano Indiano, dove appare completamente struccata.
E commenta questa scelta così: "La conquista è proprio questa: mostrarsi per come si è, consapevoli di ciò che sei, dell’età che hai. Del tuo corpo, pregi e difetti, delle piccole imperfezioni, che poi sono quelle che ti rendono unica, fiera di ciò che hai costruito finora".
Elisa Isoardi era in Africa per registrare la puntata di Linea Verde Italia che andrà in onda il 26 aprile, e fra tanti impegni di lavoro in tv, ha trovato tempo e modo di rilassarsi e tuffarsi nell'Oceano Indiano.
Foto da Instagram
Commenta per primo.