Riapertura delle corsie di marcia nella superstrada E45 in località Mercato Saraceno

Resteranno chiuse al traffico le rampe dello svincolo
Anas ha programmato l’esecuzione degli interventi propedeutici alla riapertura delle corsie di marcia e sorpasso lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) all’altezza di Mercato Saraceno (FC) dove sono in corso i lavori di riqualificazione del relativo svincolo e del ponte Torelli.
La riapertura al transito di entrambe le corsie, in modalità di cantiere con velocità ridotta, consentirà di fluidificare la circolazione in concomitanza con l’aumento dei flussi di traffico previsto nel mese di agosto.
Per consentire le attività necessarie alla riapertura, dalle 22:00 di mercoledì 30 e fino alle 6:00 di giovedì 31 luglio sarà temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata sud con uscita obbligatoria a Bivio Montegelli e rientro a Montecastello.
A partire dalle ore 6:00 di giovedì 31 luglio permarrà provvisoriamente attivo il restringimento di carreggiata per un tratto di circa 800 metri – sia in carreggiata nord che in carreggiata sud – per consentire le ultime predisposizioni fino alla riapertura di tutte le corsie a partire dalle ore 22:00.
Resteranno chiuse al traffico le rampe dello svincolo di Mercato Saraceno lungo la carreggiata in direzione nord e la rampa di immissione in E45 in direzione sud.
Commenta per primo.