Fratelli d'Italia Sansepolcro: approvati all’unanimità gli emendamenti al bilancio di previsione

"Un segnale chiaro e incontrovertibile di un’apertura concreta e palese nei nostri confronti"
Un risultato importante quello traguardato ieri sera da Fratelli d’Italia durante il Consiglio Comunale: approvati all’unanimità entrambi gli emendamenti al bilancio di previsione presentati dal Consigliere Laura Chieli, che non manca di esprimere la soddisfazione personale e di partito:
“Grazie ai nostri emendamenti:
- la SCUOLA dell’Infanzia “Il MELOGRANO” vedrà la messa in funzione di uno spazio, attualmente inutilizzato, che sarà dotato di una rampa d’accesso per le disabilità e adibito ad area multifunzionale per le attività motorie, la didattica laboratoriale ed inclusiva e le varie assemblee e riunioni.
- Nel giardino esterno alla SCUOLA Secondaria di I Grado BUONARROTI verrà installata una struttura che possa costituire una sorta di aula all’aperto per effettuare, con la buona stagione, la cosiddetta “didattica outdoor”, preziosissima per la sua valenza socio-educativa.
- In VIA NICCOLÒ AGGIUNTI saranno disposte due videocamere di sorveglianza: una nel tratto più a nord, nella zona degli esercizi commerciali in corrispondenza dei quali, spesso, specie nelle ore della movida si registrano atti di intemperanza civile, e l’altra in prossimità del Museo Civico, sede del bene cittadino più prezioso; tale misura punta ad un’azione di deterrenza, alla possibilità di individuare con esattezza eventuali rei e ad innalzare la percezione di sicurezza degli abitanti del centro storico e dell’intera città.
Ringrazio l’intero Consiglio per essersi espresso unanimemente a favore delle mie proposte.”
Con l’approvazione degli emendamenti la maggioranza ha dato a Fratelli d’Italia un segnale chiaro e incontrovertibile, che ha un’unica lettura di senso: quella di un’apertura concreta e palese nei nostri confronti.
Da parte nostra non accogliere con favore questo manifesto slancio politico sarebbe assolutamente incauto e irrispettoso nei confronti dell’importante elettorato che sostiene il nostro partito e Laura Chieli, i quali pure in occasione delle scorse regionali hanno raggiunto numeri e percentuali elevatissime, significanti anche un consenso preciso verso il centrodestra unito.
Siamo convinti che ieri sera sia stata inaugurato un nuovo cammino di unità e collaborazione.
Il Circolo di Fratelli d’Italia di Sansepolcro

Commenta per primo.