Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Il Centro Tecnico BM comunica l'ingaggio di Paolo Zanini

L'ala-pivot aretina arricchisce la rosa a disposizione di coach Fioravanti
La Scuola Basket Arezzo comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo fino a fine stagione con l'atleta Paolo Zanini, ala classe 2000 che sarà a disposizione di coach Fioravanti fin dalla partita di Sabato contro Don Bosco Crocetta Torino.
Paolo Zanini è cresciuto cestisticamente nel settore minibasket e giovanile della Scuola Basket Arezzo dove ha militato fino al passaggio nelle fila del Don Bosco Livorno, dove ha potuto maturare un'esperienza giovanile di alto livello e con cui ha esordito nei senior in Serie C. Poi il passaggio nella Gema Montecatini in Serie B dove è rimasto due stagioni prima di approdare a Chiusi con cui ha conquistato la promozione in Serie A2. Sempre in Serie B sono arrivate le esperienze di Cecina, Salerno ed Avellino dove nella scorsa stagione ha contribuito al raggiungimento della finalissima per la B Nazionale.
Risolto un problema fisico giocherà per la prima volta nella squadra senior della sua città per portare il suo contributo nel provare a risalire la classifica del Centro Tecnico BM in questo girone di ritorno del campionato di Serie B.
Molto soddisfatto il presidente Castelli: "Devo ringraziare Christian Cappanni che si è speso molto per la riuscita di questo accordo che riporta un altro aretino in squadra. E' un motivo di grossa soddisfazione avere così 4 giocatori partiti dal nostro vivaio che fanno parte dell'ossatura della prima squadra".
La Scuola Basket Arezzo ringrazia Alessandro Renzi e l'agenzia Ar Sport Management per aver permesso la chiusura della trattativa ed Hotel New Energy Valdichiana per il contributo e la collaborazione in questa operazione.

Commenta per primo.