Sport Locale Pallacanestro (Locale)

Il Centro Tecnico BM torna al Palasport Mario D’Agata: domenica arriva San Casciano

Appuntamento alle ore 18 per cercare il riscatto dopo Vaiano

Print Friendly and PDF

Dopo la trasferta di Vaiano, il Centro Tecnico BM Scuola Basket Arezzo torna davanti al proprio pubblico per affrontare il Basket San Casciano nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Divisione Regionale 1. 
Dopo le prime cinque giornate, il Centro Tecnico BM, che ha già osservato il turno di riposo, occupa l'ottava posizione in classifica con 4 punti, frutto di due vittorie casalinghe contro Reggello e Sestese, mentre il Basket San Casciano, reduce dallo stop interno con la Laurenziana, ha 2 punti. I fiorentini, neopromossi in categoria, sono guidati in panchina da Davide Borghi e fino ad oggi risultano la miglior difesa ed il peggior attacco del girone. Proprio per queste caratteristiche la SBA per cercare di mantenere inviolato il Palasport Mario D’Agata dovrà imporre un ritmo di gioco basato sull’intensità e velocità.
Per il Centro Tecnico BM sarà importante anche la spinta  del pubblico amaranto, chiamato a sostenere la squadra in questo nuovo appuntamento casalingo. L'incontro con palla a due programmata per le ore 18 di domenica sarà diretto dai signori Gemma di Figline Valdarno e Ciofi di Siena.
Nuova trasferta invece per la Promozione Femminile di coach Lorenzo Guccione che sempre domenica sarà impegnata sul parquet di Reggello contro la squadra locale, inizio partita fissato per le 20,mentre l’esordio al Palasport Mario D’Agata sarà Domenica 15 Novembre. 

Redazione
© Riproduzione riservata
06/11/2026 12:05:21


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallacanestro (Locale)

Centro Tecnico BM a secco nella trasferta di Vaiano >>>

Centro Tecnico BM SBA, weekend di trasferte >>>

La Dukes Basket Sansepolcro si è presentata al palasport >>>

Overtime da favola per il Centro Tecnico BM SBA >>>

Il Centro Tecnico BM torna al Pala D’Agata contro la Sestese >>>

Francesco Toffanelli a Firenze alle selezioni regionali di categoria >>>

Prima trasferta stagionale per il Centro Tecnico BM Scuola Basket Arezzo >>>

Chimera Gold è il nuovo main sponsor del settore femminile della Sba >>>

Torneo Dukes Basket, il ringraziamento dell'amministrazione >>>

Centro Tecnico BM SBA, esordio in campionato ok! >>>