Notizie Locali Cronaca

Incidente sull’A1 tra due camion e un camper: tre feriti lievi

Nessuno sversamento dalla cisterna di stirene

Print Friendly and PDF

Paura nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A1, dove intorno alle 16.30 si è verificato un incidente stradale al chilometro 352 che ha coinvolto due mezzi pesanti e un camper.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Arezzo con il distaccamento di Montevarchi, supportati dall’autobotte e dall’autogrù provenienti dalla centrale aretina. Presenti anche il personale del 118, la Polizia Stradale e gli operatori di Autostrade per l’Italia.

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti del camper, un uomo e una donna, affidati alle cure del personale sanitario intervenuto sul luogo dell’incidente. Ferito in modo lieve anche il conducente di uno dei camion coinvolti.

Particolare attenzione è stata riservata a uno dei mezzi pesanti, una cisterna che trasportava stirene, monomero infiammabile potenzialmente pericoloso in caso di sversamento. Fortunatamente, il veicolo non avrebbe riportato danni tali da provocare perdite del materiale trasportato.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area hanno causato rallentamenti al traffico nel tratto interessato dell’autostrada. Restano in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/05/2026 18:25:13


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Fermati al Corsalone, arrestati due giovani in possesso di 10 grammi di Cocaina >>>

Incidente a Città di Castello: perde il controllo dell'auto e si schianta nel muro di un'abitazione >>>

Arriva la prescrizione per le "spese pazze" nel consiglio regionale dell'Umbria >>>

Gli aretini Albertoni e Vanneschi condannati a risarcire i genitori di Martina Rossi >>>

Disarticolato dalla Polizia di Stato un bazar della droga a Saione di Arezzo >>>

E45, mezzo pesante centra il new jersey tra i due svincoli di Pieve Santo Stefano >>>

I carabinieri scoprono una famiglia di imprenditori e un dipendente coinvolti in un giro di droga >>>

Morta Irene Bozzi Ghinazzi, mamma di Pupo >>>

Denunciato un marocchino per il furto in un supermercato di Città di Castello >>>

Arrestato dalla polizia di stato per il reato di atti persecutori un indiano di 40 anni. >>>