Lady Gaga, quei video hard condannati e la decisione drastica

Torna a galla lo scandalo di R. Kelly
Il #Metoo non ha pietà di chi ha compiuto abusi o a fatto sesso con minori e poi è stato condannato. Torna così a galla lo scandalo di R. Kelly, il divo del canto R&B, famosissimo tra gli anni Novanta e i primi Duemila, che andò sotto processo perché furono ritrovati video considerati pedo-pornografici, in uno dei quali in particolare faceva sesso con una minorenne, filmando il tutto a insaputa di lei. Fu un caso che turbò e appassionò l'America. Il processo finì con l'assoluzione del cantante che allora era ambitissimo. Tra le star a duettare con lui, Lady Gaga. Che dopo la messa in onda del documentario tv "Surviving R Kelly" ha deciso di cancellare i video in cui i due compaiono assieme. Per molti un atto dovuto. Per altri, un rigurgito di follia moralista.
E' un momento magico per Lady Gaga, proiettata anche verso la carriera da attrice grazie al successo di A Star Is Born. E innamorata del compagno Christian Carino che si appresta a sposare. Nononstante la coltre di riservatezza, sono molte le notizie trapelate circa le nozze. Che si celebreranno in Italia.
Sarebbe infatti Venezia il luogo scelto per il "sì" dalla Germanotta e Carino. Sarà un sontuoso matrimonio da 5 milioni di dollari, con molti ospiti eccellenti. La Germanotta-Gaga vuole una festa di nozze stravagante ma chic, che rimanderà all'immaginario della vecchia Hollywood. Tra gli invitati Vip: John Legend, Chrissy Teigen, Taylor Swift Kate Hudson, Kelly Osbourne, Stevie Wonder e Bradley Cooper, Justin Bieber, Harry Styles, Miley Cyrus, Simon Cowell. Per il grande giorno, Lady Gaga pare che vestirà una creazione della sua grande amica Donatella Versace.
Commenta per primo.