Rubrica Gossip

La rinascita di Stefania Orlando

Da "volevo farla finita" a nuova sposa

Print Friendly and PDF

I dolori del passato sono finalmente sposati, si ricomincia sull'onda della felicità. Stefania Orlando, 52 anni, il 1 luglio sposerà Simone Gianlorenzi e lo farà vestita di bianco, come documentano le  foto dell'esclusiva di Oggi. Non solo, la Orlando intende chiedere anche a tutti gli invitati di vestirsi di bianco. 

Quanto si può far del male alla persona che ti è più vicina e che hai sposato? Il matrimonio fra Andrea Roncato e la bellissima Stefania Orlando finì distrutto dalla tossicodipendenza e dall'infedeltà di lui, che nel tempo ha ammesso tutte le sue responsabilità. In una intervista su Vero, Roncato parla dell'altro grande errore della sua vita.

"Ho il rimpianto di non aver avuto figli con le donne da cui l’avrei voluto – ha detto Roncato – Invece è arrivato da una donna che sapevo non essere quella della vita. E anche lì ho il rimpianto di non averlo voluto. Oggi sono antiabortista, quello di non far nascere mio figlio è stato l’errore più grande della mia vita".  Oggi Andrea Roncato è sposato da due anni con Nicole Moscariello, di 21 anni più giovane di lui.

L'attore comico aveva già raccontato: "Stefania Orlando  è stata la mia prima moglie, ho grande rispetto per lei. Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio con Stefania è finito".  Lei è tornata su quegli anni con parole lapidarie: "Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata. Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà. Io nel giorno del mio matrimonio voglio solo gente che mi vuole bene". 

E sui postumi di quella disavventura sentimentale: "Ero entrata in un tunnel senza uscita. Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana. Simone c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta. Avevo anche pensato di farla finita". Ma ora tutto questo pare cancellato. C'è un nuovo amore che va a nozze. 

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
24/05/2019 09:31:44


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

D'Amico: "Le cose a cui ho dovuto rinunciare. E il mio più grande desiderio ora" >>>

Monica Bellucci: “Quelle fate addormentate dentro di me..” >>>

Quel libro cult di filosofia sotto le illustri lenzuola… >>>

Martina Stella: ci vuole pochissimo per far impazzire i social >>>

Justin Mattera si spoglia e resta imprigionata nella rete: delizia per i fan >>>

Caterina Balivo e la cura anti tumore molto particolare >>>

Salma Hayek festeggia i suoi 53 anni con uno scatto mozzafiato >>>

Federica Pellegrini svela su Instagram il nuovo tatuaggio: sarà un rosario >>>

Emma Marrone senza paura: "La mia relazione con Maria De Filippi? Ora parlo io" >>>

Wanda Nara: "Io incinta e Icardi con i trans, quante bugie sui giornali" >>>