Notizie Locali Comunicati

La Casa della Salute di Terranuova Bracciolini diventa ancora più grande

Concorso d'idee per l'ampliamento della sede che permetterà due nuove palestre

Print Friendly and PDF

Maggior radicamento nel Valdarno, più servizi e quindi ulteriori spazi. La CRT ha deciso un ampliamento dei locali all'interno della Casa della Salute di Terranuova Bracciolini. L'attuale edifico è stato completamente ristrutturato nel 2015 ed è su due piani per complessivi 950 metri quadrati. L'ampliamento sarà realizzato sul retro e al piano terra ospiterà 2 nuove palestre  per la riabilitazione nonché sala d'attesa e servizi igienici.

Per la progettazione di questi lavori, la CRT ha deciso di seguire la strada del concorso d'idee. I premi saranno assegnati ai primi tre classificati e quindi 4.000 euro al primo e 2.500 euro sia al secondo che al terzo. Il concorso è finalizzato ad individuare idee progettuali per l'ampliamento.

I partecipanti, ovviamente iscritti ad Albo professionale, che intendono accedere al concorso possono scaricare il bando dal sito www.crtspa.it mentre dovranno richiedere le planimetrie dell'immobile all'indirizzo  mail segreteria@crtspa.it.

La documentazione dovrà essere inviata in un unico plico anonimo, privo di  segni identificativi, non trasparente e sigillato con nastro adesivo trasparente o con striscia di carta incollata. Sul plico dovrà essere presente la dicitura "Concorso 'idee per l'ampliamento dell'immobili di via Donizetti 2, Terranuova Braccioli". La data di consegna è non oltre le ore 13:00 del 16 marzo 2020 presso la Segreteria della CRT in piazza del Volontariato a Montevarchi.

Il plico dovrà contenere due buste. La prima con l'"Idea progettuale" e la seconda con la "Documentazione amministrativa". I dettagli sono esplicati nel bando. I criteri di valutazione saranno relativi a fattibilità, armonizzazione con l'edificio esistente, accessibilità e risparmio energetico.

Redazione
© Riproduzione riservata
14/02/2020 09:00:19


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Noi Moderati Arezzo: crescita, partecipazione e competenze al centro dei nuovi tavoli tematici >>>

Arezzo Città del Natale: un nuovo successo >>>

Sicurezza nei locali pubblici: al via i controlli chiesti dalla Prefettura di Arezzo >>>

Chiusura punto nascita a Montevarchi: la preoccupazione del Comitato di partecipazione >>>

Via libera al piano strutturale intercomunale da parte del Comune di Sansepolcro >>>

Centro diurno di Caprese Michelangelo: risolto il contratto di appalto >>>

Degrado ex sede Camera di Commercio di Arezzo in Viale Giotto >>>

Cisambiente Confindustria: Francesco Macrì vice Presidente con Delega all’Energia >>>

Rischio incendi, a Castiglion Fiorentino niente fontanelle scintillanti nei locali >>>

Città di Castello, niente più legionella: i bambini tornano nella scuola di Montedoro >>>