Amore Curiosità

Qual è segno zodiacale con il quale trascorrerai un'estate di passione tra le lenzuola

Pronti ad andare a caccia di passione?

Print Friendly and PDF

L'oroscopo ha in serbo per te grandi sorprese e quest'estate si preannuncia hot! 

Ariete, la passione in estate scoppia con Toro

Due segni fortissimi, l'Ariete e il Toro si devono aspettare un'estate di passione travolgente. Lo scontro di questi due segni zodiacali, che probabilmente avverrà in discoteca sul mare, è un'esplosione incontrollata, sia tra le lenzuola che fuori. Intrigante!

Toro, la passione in estate scoppia con Capricorno

Il Toro quest'estate fa scintille magiche con il Capricorno, gli astri lo gridano nella galassia. E ti diremo di più, non sarà una nuova conoscenza ma un amico di vecchia data che hai sempre segretamente guardato con gli occhi dell'amore.

Gemelli, la passione in estate scoppia con Pesci

Due tu, due lui, i segni doppi si prendono e si scontrano con una facilità astrale incredibile. All'orizzonte una passione dal risvolto scoppiettante tra "vai via e lasciami da sola" a "ti prego torna qui e facciamo l'amore". Continuamente!

Cancro, la passione in estate scoppia con Bilancia

Cancro e Bilancia si adorano da sempre e la congiunzione tra i pianeti Luna e Venere che controllano i due segni vanno d'amore e d'accordo. Insomma, intesa fisica alle stelle e anche intellettuale, per chiacchierare con piacere tra un cocktail del post sex e un'altra sessione di ginnastica tra le lenzuola.

Leone, la passione in estate scoppia con Scorpione

Pericolosa tu, pericoloso lui. Non aspettarti un sesso scontato quest'estate perché sono in arrivo piaceri straordinari con quel bagnino Scorpione che adori fissare sulla battigia. Che sia arrivato il momento di provare il bondage?

Vergine, la passione in estate scoppia con Cancro

Le precise Vergini perderanno letteralmente la testa per un Cancro forte e determinato, che le ha puntate dal primo momento sulla spiaggia. Non riuscirai più a toglierti le sue chele, ehm, mani di dosso. Passione!

Bilancia, la passione in estate scoppia con Gemelli

Due segni d'aria non possono che spiccare il volo insieme. Il mix di Mercurio e Venere fanno salire al massimo la temperatura e quest'estate si preannuncia super hot con un Gemelli che incontrerai per caso, probabilmente ad un aperitivo al bar della spiaggia. Prendi nota.

Scorpione, la passione in estate scoppia con Vergine

Forte tu, delicato lui, il sesso per le Scorpione quest'estate sarà indimenticabile e sarà un dolce ricordo per tutto l'inverno, facendoti ricredere sul tuo maxi potere erotico. Dopo un anno un po' sottotono ora sei una bomba sexy e si vede!

Sagittario, la passione in estate scoppia con Bilancia

L'arco delle Sagittario colpirà un Bilancia affascinante e saranno scintille dalla prima uscita sul lungomare. Attenzione però perché forse potrebbe rivelarsi un bad boy ma non è colpa sua, sono le congiunzioni di Venere che lo spingono ad essere un po' nasty!

Capricorno, la passione in estate scoppia con Leone

Cara Capricorno, quest'estate il mare lo vedrai poco perché sarai troppo impegnata a chiuderti in camera con quel bel Leone conosciuto alla partita di beach volley. Due segni concreti, i vostri, che arrivano subito al dunque senza troppi preliminari. Piacere assicurato.

Acquario, la passione in estate scoppia con Ariete

Acquario, è tempo di rivalutare quella vecchia conoscenza Ariete e concedergli una chance. Hai presente le scene di sesso dei film? Ecco, sta solo aspettando un tuo ok per replicarle con tutta la sua carica di passione, quindi sbrigati a scrivergli un messaggio. Hot!

Pesci, la passione in estate scoppia con Sagittario

Giove e Nettuno regalano ai Pesci una passione che nasce lentamente ed esplode all'improvviso, proprio come un tuffo nell'acqua dell'oceano. I Sagittario sanno bene come corteggiare con eleganza e tu pesciolina cadrai subito nella rete.

Notizia e Foto tratte da cosmopolitan.com
© Riproduzione riservata
09/07/2020 06:00:08


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Curiosità

Qual è il paese più dotato? >>>

In aumento i casi di mogli insoddisfatte che tradiscono i mariti >>>

In Islanda un museo dedicato al pene >>>

OnlyFans, il porno in smartworking che sfrutta le disoccupate e le mette in pericolo: il fenomeno >>>

Ecco il condom per il lato B >>>

Aumentano le coppie in cui lui è più giovane di lei >>>

Lo slut shaming il fenomeno che prende di mira le donne sessualmente libere >>>

Seno sodo e in salute: consigli per mammelle toniche e pimpanti >>>

Tradimento, ecco le professioni più infedeli >>>

Il calendario dell'amore nel Medioevo >>>