Notizie Locali Cronaca

Sansepolcro, cocaina nascosta nella lavatrice e kit per il suo confezionamento: arrestati

Soggetto insospettabili: indagine lampo della polizia biturgense

Print Friendly and PDF

A seguito di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune biturgense, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sansepolcro hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino straniero M.G.  e la sua compagna italiana T.V., con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”.

Gli agenti della Polizia di Stato avevano osservato strani movimenti e incontri frequenti tra gli arrestati e numerosi giovani della valtiberina, tra cui alcuni riconosciuti dagli agenti come possibili assuntori di sostanze stupefacenti; effettuavano quindi un servizio mirato di osservazione e nella serata di ieri, avuta la certezza che avevano appena assistito ad una cessione di sostanza stupefacente da parte dei due giovani, i Poliziotti intervenivano bloccandoli.

Dalla successiva perquisizione personale e domiciliare sono state rinvenute varie dosi di cocaina, altre sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi. Il tutto ben occultato all’interno di una lavatrice.

Da quanto è emerso dalle indagini la coppia di insospettabili era diventata un punto di riferimento per i consumatori di stupefacente della città biturgense, fenomeno costantemente monitorato dagli uffici della Polizia di Stato; difatti gli arrestati di oggi seguono a breve distanza  quelli effettuati appena la settimana scorsa sempre a Sansepolcro, quando fu sequestrato un quantitativo record di cocaina.

I due, incensurati e residenti  nel centro storico di Sansepolcro, sono stati tratti in arresto e nella mattinata odierna sono comparsi davanti al G.I.P. del Tribunale di Arezzo che, in considerazione delle prove schiaccianti, ha convalidato gli arresti.  

Redazione
© Riproduzione riservata
06/03/2021 13:56:39


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Perde il controllo dell'auto e finisce sulla fossetta tra San Giuliano e Ponte a Chiani >>>

Operaio di Città di Castello precipitato da un’altezza di dieci metri dal tetto di un immobile >>>

Schianto lungo il tratto aretino dell'A1: ferito un 57enne, trasferito a Firenze >>>

Furto con strappo in pieno centro ad Arezzo: arrestato l'autore dalla Polizia >>>

Furto di rame sulla linea ferroviaria direttissima Firenze – Roma: fermati 3 rumeni >>>

Grave incidente nella statale 75 in località Ospedalicchio >>>

Arezzo: camion rimane incastrato in un sottopassaggio >>>

Revocata la licenza per la somministrazione di alimenti e bevande a un circolo culturale di Arezzo >>>

Schianto in E45 tra l'uscite nord e quella sud di Sansepolcro: 3 le persone ferite >>>

Montevarchi, auto travolge un 86enne in piazza Giotto >>>