Amore Sesso

Sesso in Acqua: una bella esperienza ma...

Fare sesso in acqua è bellissimo, ma ad alcune condizioni

Print Friendly and PDF

Fare sesso in acqua è molto intenso, un mix tra eccitazione della novità e il brivido di poter essere scoperti. Quante volte nei film d’amore i protagonisti si perdono in sensuali carezze in riva al mare? Oppure fanno l’amore in piscina? Questi due luoghi sono tra i più piccanti e ambiti per fare l’amore in acqua.

Ma non solo, anche un’esperienza più privata nella vasca da bagno o nella doccia, decisamente più comode e igieniche, può essere molto piacevole.

Se tra le vostre esperienze sessuali o fantasie erotiche c’è fare sesso in acqua questo post è pensato voi: leggetelo attentamente prima di lasciarvi andare al dolce movimento delle onde. Curiose di saperne di più? Iniziamo!

FARE SESSO IN ACQUA: PERCHÈ È COSÌ ECCITANTE?

Fare sesso in acqua è bellissimo, la sensazione di libertà vi circonda e il dondolio delle onde vi culla dolcemente. È un’esperienza che vale la pena provare almeno una volta nella vita, ma prestando attenzione ad alcune regole, non solo date dal pubblico pudore, ma anche per la vostra salute.

Chi ha fatto almeno una volta sesso in acqua sa che è un esperienza unica, grazie alla densità dell’acqua siamo più leggere e più agili, riuscendo così a volteggiare insieme al nostro partner e a fare tutte quelle acrobazie che abbiamo sempre solamente immaginato. Aumenta l’eccitazione ed è anche molto divertente, scatenando la nostra fantasia.

FARE SESSO IN ACQUA È MOLTO BELLO, UN’ ESPERIENZA DIVERSA ED ELETTRIZZANTE

C’è da dire però che a volte il sesso in acqua può essere davvero scomodo, e che per riuscire a sentirci libere bisogna mettere in atto non pochi trucchetti, primo tra tutti restare dove si tocca, evitando così di affogare… sarebbe davvero un peccato! 

Spesso nei film si vedono scene di sesso in acqua che lo fanno sembrare facile e senza rischi, ma non è così. Innanzitutto sappiate che, se state pensando di fare sesso al mare dalla spiaggia capiranno benissimo cosa sta succedendo in acqua e il rischio di dare spettacolo è molto probabile. Meglio dunque scegliere un luogo più intimo e riparato, magari una caletta senza ospiti oltre a voi, oppure sfruttare il tipico “bagno di mezzanotte”.

MA CI SONO DEI RISCHI A FARE SESSO IN MARE O IN PISCINA?

Sfortunatamente, come tutte le cose belle e divertenti anche fare l’amore in acqua ha delle controindicazioni, differenti che voi lo facciate in mare o in piscina. Iniziamo affermando che, oltre al rischio di essere visti – e multati – anche la vostra salute potrebbe incorrere in qualche problemino.

La piscina e il mare sono entrambi luoghi in cui proliferano batteri e germi che possono provocare fastidiosi problemi o anche infezioni.

Se l’acqua del mare è troppo salata potreste rischiare anche delle irritazioni, è quindi bene ricordarsi, una volta uscite, di farsi una bella doccia per togliersi di dosso tutta la salsedine. Stessa cosa vale per il cloro e vi consigliamo di sfruttare per i vostri momenti di passione solamente piscine private, sicuramente più pulite e con meno spettatori.

Notizia tratta da cliomakeup.com
© Riproduzione riservata
23/07/2021 18:01:51


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Tumori e libido: come cambia e quando si torna alla normalità >>>

Primavera: per le donne un trionfo dei sensi e del desiderio sessuale >>>

Carnevale e sesso: “Pulcinella adatta a transessuali e omosessuali” >>>

E’ boom di sesso virtuale: le tecnologie più usate e perché è un problema serio >>>

Oroscopo e sesso 2024 >>>

Chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno >>>

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione >>>

Fino a che età le donne hanno voglia di fare l'amore? >>>

Le manette per rinforzare il legame di coppia >>>

Sesso, la prima volta arriva più tardi: il primo rapporto tra i 17 e i 18 anni >>>