I consigli per il sesso in vacanza

Scegli il momento (ed il luogo) giusto
Vivere il sesso in vacanza può essere un'esperienza emozionante e appagante. Ecco alcuni suggerimenti per assicurarsi che sia sicuro e piacevole:
- Parti con le giuste aspettative
Gli amori estivi e i flirt in vacanza spesso nascono sotto l'insegna del divertimento e della leggerezza. Non sempre evolvono in relazioni durature, quindi vivi l'esperienza con la consapevolezza che potrebbe trattarsi di un'avventura breve ma intensa.
- Scegli il momento (ed il luogo) giusto
trova momenti in cui entrambi vi sentite rilassati e senza fretta. Luoghi appartati e stimolanti come la stanza di un albergo possono aggiungere un tocco di magia all'esperienza. In fondo siete in vacanza, no?
- Proteggiti
Proteggersi è essenziale per prevenire malattie sessualmente trasmissibili (MST) e gravidanze indesiderate. Porta con te preservativi e altri metodi contraccettivi per garantire una protezione adeguata. Trasportali in modo sicuro per evitare che si danneggino a causa del calore o dell'umidità.
- Comunica con il partner
Discuti delle aspettative, delle preferenze e di eventuali fantasie per assicurarti che entrambi siate sulla stessa lunghezza d'onda. Una vacanza estiva è il contesto perfetto per introdurre nuovi giochi e nuove esperienze.
Commenta per primo.