Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci
Un 2023 di speranza, di progetti e di professionalità
Un grazie a tutti, ma restate sempre connessi
Potrebbe sembrare l’editoriale più ‘scontato’ e ‘banale’ di questo periodo o forse anche del 2022, ma sicuramente è fatto con il cuore da parte mia interpretando il pensiero anche dell’intera redazione. È quello per augurare un felice e sereno 2023 a tutti: a tutti coloro che hanno sempre creduto nel progetto targato Saturno Comunicazione, a coloro che consultare il quotidiano online Saturno Notizie è quasi uno stile di vita, a coloro che ogni mese attendono con trepidazione le copie del nuovo numero dell’Eco del Tevere ma un grazie particolare a tutte quelle aziende e persone che credono e hanno creduto fin dall’inizio nella nostra mission. Fare informazione! Spesso, lo so, si resta scomodi a qualcuno: fa però parte del gioco, nel lavoro come nell’informazione. Quello che premia alla fine è sempre la qualità del prodotto offerto. Ci perdonerete, talvolta, alcuni errori che possiamo fare e che trovate - errare humanum est – ma ovviamente in questo lavoro, inteso come giornalismo ed in particolare il mondo dell’online, la rapidità è la base di tutto e spesso ci troviamo a lavorare in condizioni precarie magari con un cellulare in mano e pioggia battente. Quindi, anziché criticare sfogandosi spesso nelle pagine social, sarebbe meglio apprezzare il servizio svolto che viene sempre fatto con massima dedizione ed impegno. I numeri della Saturno Comunicazione continuano ad essere in crescita. Non resta che augurare a tutti i nostri lettori un felice e sereno 2023, ma vi possiamo anticipare già che il nuovo anno per la Saturno Comunicazione sarà davvero ricco ed entusiasmante con ampi progetti e di tutti i tipo. Dimenticavo una cosa… restate sempre connessi!
Il Direttore Davide Gambacci
Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.
Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.
Commenta per primo.