Amministrative a Caprese Michelangelo: scontro tra Claudio Baroni e Marida Brogialdi?

A Capolona certa la ricandidatura di Francesconi, a Laterina Pergine Valdarno partiti al lavoro
Meno di una settimana alla presentazione delle liste: sono tre, in provincia di Arezzo, i Comuni chiamati alle urne per rinnovare sindaco e consiglio comunale. Sono Laterina Pergine Valdarno, Capolona e Caprese Michelangelo. Un quadro non ancora delineato e questi sono gli ultimi giorni per arrivare ad una composizione delle liste.
A Capolona Mario Francesconi ha già annunciato che punterà al secondo mandato, mentre ne Claudio Baroni a Caprese Michelangelo e neppure Simona Neri a Laterina Pergine Valdarno hanno sciolo la riserva. In quest’ultimo paese, al momento, certa è solo la non ricandidatura nell’area di centrodestra di Stefano Bellezza mentre si sta muovendo un fronte trasversale che converge sul nome di Jacopo Tassini.
Punto interrogativo, invece, su Caprese Michelangelo: unico Comune della Valtiberina chiamato al voto. Baroni non ha ancora sciolo la riserva, nonostante in molti lo spingono a ricandidarsi, ma lo farà sicuramente giovedì 13 aprile quando nella sala polivalente di Lama, alle 21, sarà presentata la relazione di fine mandato. Pressoché certa, è la candidatura per il centrosinistra di Marida Brogialdi, per anni dirigente all’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana.
Commenta per primo.