Suzuki apre l'anno con tre moto "speciali"
Due per la Crossover e una per la Enduro Tourer
Il 2024 si apre per le moto Suzuki con tre versioni speciali: due per la Crossover GSX-S1000GX una per la Enduro Tourer V-Strom 800DE: Touring e Sport per la prima, Djebel per la V-Strom.
La GSX-S1000GX sfodera adesso due modelli ricchi di accessori che ne esaltano l'anima di "Supreme Sport Crossover". La Touring offre un comfort maggiore nei lunghi viaggi. Per lei borse laterali in tinta, sella premium, manopole riscaldabili e cavalletto centrale. La Sport è rivolta a chi desidera più versatilità e grinta, sottolineate in più da un parabrezza basso fumé e terminale di scarico Akrapovic in titanio, con fondello in carbonio. Entrambe saranno disponili nelle concessionarie a partire da febbraio, al prezzo di 19.000 euro.
La V-Strom 800DE Djebel è invece la versione speciale della Sport Enduro Tourer che attinge nella sua livrea all'Heritage di Suzuki e alle mitiche DR600R Djebel e DR650R Djebel che dal 1986 in poi hanno conquistato gli amanti dell'esplorazione e dei Rally grazie anche al legame con l'indimenticabile DR-Z che partecipò a più edizioni della Paris-Dakar. Le nuove colorazioni riprendono le livree che hanno fatto la storia delle monocilindriche Enduro degli anni 80 e 90, negli stessi iconici colori Suzuki che hanno poi reso memorabili modelli come la DR 750 Big. In dotazione anche qui il terminale di scarico Akrapovic in titanio con fondello in fibra di carbonio, mentre per i pneumatici di primo equipaggiamento sui cerchi da 21" e 17" troviamo i Dunlop Trailmax Raid, dal carattere marcatamente fuoristradistico. La nuova V-Strom 800DE Djebel sarà disponibile solo sul Web Store Suzuki al prezzo di 13.900 Euro.
Commenta per primo.