Elettra Lamborghini e Shade, la nuova coppia dell'estate: "E' nata in modo curioso e casuale"
Elettra è tra le cantanti con i maggiori record delle estati italiane
Ci siamo! Da venerdì 14 giugno sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica "Dire fare baciare", il nuovo singolo cantato con Shade. Stiamo parlando della regina indiscussa dei tormentoni estivi Elettra Lamborghini, le sue canzoni sono ormai di fatto la colonna sonora immancabile delle vacanze italiane di molte famiglie. L'artista multiplatino in un duetto elettrizzante e dal ritmo estremamente contagioso sforna una summer hit che mescola pop, latine, hip hop abbracciando anche i mariachi del Messico, con quella giusta dose di ironia, ingrediente fondamentale per il nuovo tormentone estivo. Tutto questo grazie ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto.
La donna dei record
Elettra è tra le cantanti con i maggiori record delle estati italiane con oltre 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify, il suo repertorio supera 1,6 miliardi di stream totali nel mondo oltre 500 milioni di views su YouTube 13 dischi di Platino ottenuti solo negli ultimi anni con successi clamorosi come "Pistolero", "Pem Pem", "Musica (e il resto scompare)".
Le parole di Elettra
"Il brano è un’esplosione travolgente di vitalità allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes - dichiara Elettra - Il brano nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un testo connotato da un forte dimensione solare e positiva. Condividere per la prima volta questa nuova avventura con Shade, artista che stimo da moltissimi anni, è per me motivo di grande soddisfazione. Shade è il compagno di viaggio perfetto per questo brano, un artista che condivide con me l’amore per la musica in tutte le sue forme, una penna riconoscibile e apprezzatissima da tutte le generazioni".
Shade aggiunge
E Shade aggiunge: "La collaborazione è nata in modo davvero curioso e casuale: io ero molto indeciso su cosa fare quest’estate e lo stavo comunicando al mio management, che è lo stesso di Elettra. Proprio mentre il mio manager ascoltava il messaggio vocale, Elettra si trovata lì e lo ha sentito, così ha proposto di fare qualcosa insieme. Lavorare con lei è stato divertente e stimolante, perché è un’artista che sa essere professionale, senza però far mai mancare una parte scherzosa e giocosa in studio".
Commenta per primo.