Rugby Gubbio: primo Test Match in vista del Campionato di Serie B

Tanti sono gli appuntamenti in programma
Sabato 20 Settembre il Rugby Gubbio riapre le sue porte per la nuova stagione sportiva 2025/26.
Due gli appuntamenti: dalle ore 10 alle 12 OPEN DAY per scoprire il Rugby, il Club e tutto lo Staff tecnico che gestisce il settore Minirugby e Under 14.
Tanti i giochi in programma, all'insegna della palla ovale e dei principi e valori che governano questo sport.
L'Open Day è aperto a tutti e gratuito, per bambine e bambini Under 8 (2019-2018), Under 10 (2017-2016), Under 12 (2015-2014) e Under 14 (2013-2012).
Alle ore 16 torna in campo la Serie B contro Fano
Primo test match della nuova stagione sportiva per i ragazzi di coach McDonnell, alla guida per il terzo anno della squadra impegnata nel Campionato di Serie B che partirà sabato 18 Ottobre.
Contro gli amici del Fano Rugby è sempre stata partita vera, anche se entrambe le squadre sono in piena preparazione "preseason".
Le parole del Presidente Andrea Frondizi: "Sono molto soddisfatto del gruppo Senior ed entusiasta per i numeri nelle categorie del Minirugby. L'impegno e il sacrificio stanno ripagando, abbiamo concentrato i nostri sforzi su ragazzi volenterosi che hanno condiviso e fatto proprio la cultura del Club".
Tra le fila del Rugby Gubbio c'è molta emozione per l'attesissimo debutto, o meglio ritorno, di Alessandro Fioriti, dopo gli anni passati nel Petrarca Rugby.
Grazie al carisma, al bagaglio tecnico e umano che Alessandro sta portando alla squadra, è stato eletto Capitano con voto unanime di tutti i giocatori.
E sabato 20 Settembre, al Coppiolo, alle ore 16:00, lo vedremo in campo con la maglia rossoblu!
Nel corso del Terzo Tempo l'ASD Rugby Gubbio 1984 consegnerà all'Ass. Hope4You Insieme contro Batten il ricavato dell'ultimo Summer Party del Club.
Commenta per primo.