Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Al Palasport Estra c è una lanciata Mens Sana per il Centro Tecnico BM

Domenica alle 18 gli amaranto ospitano la seconda della classe
Partita di cartello domenica 9 Novembre alle ore 18 al Palasport Estra quando gli arbitri Sigg. Cirinei di PIsa e Parigi di Firenze alzeranno la palla a due tra Centro Tecnico BM Arezzo e Note di Siena Mens Sana.
Dopo la sconfitta di La Spezia i ragazzi di coach Fioravanti dovranno affrontare un'altra compagine di prima fascia di questo campionato, la Mens Sana del neo coach Federico Vecchi ha allestito un roster di prim'ordine che punterà a migliorare il piazzamento dello scorso anno. I migliori realizzatori della squadra sono il centro Yarbanga, ex compagno a Ferrara di Andrea Cazzanti, che produce oltre 15 punti a partita e l'altro innesto Nepi, giocatore senese ma proveniente dalla Legnaia Firenze che viaggia a 14,6 punti realizzati. Poco meno è il bottino offensivo di Prosek che alla terza stagione in biancoverde porta in dote più di 13 punti, ma sono tante le armi a disposizione del club mensanino che può contare anche sull'esperienza e la qualità di Perin sceso dalla B Nazionale per rinforzare Siena. Un avversario molto ostico per il Centro Tecnico BM che dovrà provare ad arginare la fisicità del quintetto senese, coach Fioravanti spera di poter recuperare Lemmi assente nelle ultime giornate per contrastare i lunghi della Mens Sana.
Per tutti i sostenitori amaranto l'appuntamento è di quelli da non perdere, domenica alle 18 la Scuola Basket Arezzo affronterà al Palasport Estra non solo una squadra di ottimo livello ma anche una società che ha fatto la storia della pallacanestro italiana.
Con la Divisione Regionale 1 ferma, il weekend amaranto delle giovanili porta l'esordio in campionato dell'Under 14 Femminile che affronta la trasferta di San Giovanni con il CMB, torna al Palasport Estra invece l'Under 17 Eccellenza contro il Don Bosco Livorno. Sempre in casa Tecnoil Under 14 Gold e BC Servizi Under 19 Regionale, mentre sarà di scena a Siena sponda Costone la capolista Rosini Impianti Under 17 Regionale.

Commenta per primo.