L'inferno di Fernanda Lessa: "Da famosa bevevo e pippavo"

Oggi è una dj, un tempo era una modella e showgirl
Era alla larga dai riflettori e dalla stampa un bel po'. Volutamente. Ma ora la brasiliana Fernanda Lessa torna a parlare degli anni infernali che ha trascorso. Oggi è una dj, un tempo era una modella e showgirl che fece sognare gli italiani anche con un calendario dalle pose sottilmente lesbo, in cui compariva nuda insieme alla showgirl Federica Fontana.
Nell'intervista a "Chi", la Lessa chiede che niente del suo racconto venga censurato: "Può servire a chi scivola all’inferno e vuole risalire". E svela: "La moda? La odio. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre".
Poi l'incontro con Davide "Boosta" Dileo, tastierista dei Subsonica, anche lui ex tossicodipendente. I due hanno avuto la figlia Ira Marie. Dopo la separazione, la Lessa ha sposato nel 2017 il barman torinese Luca Zocchi. Modella per marchi come Revlon, L'Oreal, Campari, in Italia diventò famosa con gli spot Telecom. Poi il calendario, la tv con Oltremoda, Le Iene, Chiambretti, una edizione de L'Isola dei Famosi. Poi altra vita, alla larga da droghe e alcol. Una dura lotta.
Commenta per primo.