Brigitta Boccoli-Orfei: dai due incidenti gravi con le tigri del circo a mamma a 46 anni

La coppia è unitissima, nonostante i momenti di tensione che ci sono stati nella famiglia Orfe
Di nuovo mamma, per la seconda volta, a 46 anni. Già showgirl tv, ballerina e poi attrice, Brigitta Boccoli annuncia la maternità insieme al marito, il domatore circense Stefano Nones Orfei. I due hanno già un figlio, Manfredi. La coppia è unitissima, nonostante i momenti di grande tensione che ci sono stati nella famiglia Orfei e in cui è stata coinvolta la stessa Boccoli. Che con il marito Stefano ha superato il trauma dell'aggressione (doppia) subita da lui da parte di una tigre.
Tempo fa in una in tervista, Brigitta Boccoli diceva: "Mi sono innamorata di uno che faceva il domatore. Sapevo i rischi che corre. Ho acconsentito al ritorno di Stefano fra le nove tigri, a patto che ci fosse con lui Walter. Che quella notte gli ha salvato la vita". Era il dicembre del 2009 quando nell'arena del circo una tigre, spaventata o infastidita dalla cappa nera che avvolgeva Stefano Orfei, si avventò contro di lui, azzannandolo alla spalla e al costato. Tre anni prima, in un altro incidente, la tigre aveva ferito più gravemente Orfei che era stato salvato da un assistente indiano , Davinder Singh, poi morto per le ferite subite a sua volta.
La morte della grande Moira Orfei aveva scatenato una guerra fra Lara, sorella di Stefano, e la stessa Brigitta. Nella diatriba su chi dovesse essere la nuova primadonna era intervenuto lo stesso Stefano Orfei, cercando di riportare la pace e confermando: "Mi aiuta ad essere ogni giorno più forte, più coraggioso. Con lei al fianco non ho più paura. Brigitta mi completa. Brigitta è la mia famiglia, la mia casa".
Commenta per primo.