Anche per Starbucks niente più pubblicità sui social network
Questa pausa non includerà You Tube
Starbucks Corp metterà in pausa la pubblicità su tutte le piattaforme di social media mentre esplora i modi migliori per aiutare a fermare la diffusione dei discorsi d’odio, lo ha fatto sapere con una nota domenica. La società "avrà discussioni interne e con i partner dei media e le organizzazioni per i diritti civili per fermare la diffusione dei discorsi d'odio". La dichiarazione ha aggiunto che questa pausa non includerà YouTube. La società continuerà a pubblicare post sui social media senza promozioni a pagamento. Ha anche detto che sebbene Starbucks stia mettendo in pausa la pubblicità, non si sta unendo alla campagna di boicottaggio "Stop Hate For Profit" iniziata nei primi giorni di questo mese. Più di 160 aziende, tra cui Verizon Communications e Unilever Plc, hanno firmato per interrompere l'acquisto di annunci pubblicitari su Facebook Inc, la più grande piattaforma di social media al mondo.
Commenta per primo.