Rubrica Viaggi e Vacanze

Viaggi per giovani, le destinazioni più ambite dell’estate

Ai giovani piace divertirsi, ballare fino all’alba, abbronzarsi e scoprire posti nuovi.

Print Friendly and PDF

Le vacanze estive sono attesissime da tutti, ma sono soprattutto dai giovani che non pensano ad altro già da diverso tempo. Alcuni di loro le attendono da mesi, con viaggi immaginari e mete messe in agenda da visitare. C’è chi non vede l’ora di partire dopo tanto studio e dedizione per portare a casa buoni risultati e aspetta solo la ricompensa e chi, dopo un anno di lavoro, vuole concedersi uno stop per rilassarsi e ricaricare le batterie.

Ai giovani piace divertirsi, ballare fino all’alba, stare insieme, scherzare, abbronzarsi, scoprire posti nuovi. Tante sono le destinazioni che i ragazzi scelgono per l’estate ma ce ne sono alcune che sono più ambite di altre. Il motivo? Perché la movida è florida, perché sono posti molti frequentati e si possono stringere nuove amicizie con quel pizzico di confusione che non guasta mai.

Per tutti i ragazzi che vogliono vivere una bella vacanza senza doversi preoccupare di nulla c’è un’unica direzione, Tramundi, il tour operator che organizza viaggi di gruppo per giovani nei minimi dettagli. Con i pacchetti all inclusive basta arrivare in loco e pensare solo a divertirsi e rilassarsi. Nei tanti itinerari proposti ci sono anche le destinazioni più ambite dai turisti più giovani.

In pole position spiccano Ibiza e Formentera. Tramundi propone una vacanza assolutamente diversa dal solito. Di giorno le bellezze delle due isole in mare, di notte sulla terra ferma per vivere tutta l’euforia della movida. Un’esplorazione delle isole Baleari in barca a vela per scoprire le bellezze ancora inesplorate della Riserva Naturale di Espalmador.

E restando in tema di mare e divertimento, segue la Croazia. La Polinesia d’Europa è un’altra delle zone richiestissime dai giovani per le loro vacanze. Anche in questo caso lasciati affascinare dall'ebbrezza di una vacanza in mare tra tuffi a tutte le ore del giorno, tintarella e aperitivi al tramonto. Puoi scegliere destinazioni e tempistiche diverse.

E poi, per tutti coloro che non si vogliono allontanare troppo, c’è anche il Bel Paese nella top list dei posti più richiesti. Unica direzione il Salento, riscoperto moltissimo negli ultimi anni. Vuoi scoprirlo in modo diverso ed ecosostenibile? Con Tramundi è possibile grazie al tour in bicicletta per rilassarsi di giorno con vista mare e divertirsi la sera restando in compagnia degli amici fino all’alba. Solo degli spunti questi per tutti i ragazzi che hanno voglia di divertirsi questa estate ma in modo sicuro ed organizzato.

Redazione
© Riproduzione riservata
15/06/2021 17:36:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Viaggi e Vacanze

Dormire nelle botti tra le colline d'Abruzzo >>>

Cala del Faro, sole e relax davanti ai profili dell'isola di Caprera >>>

Isola Capo Rizzuto in Calabria >>>

Visita la Cattedrale di San Basilio sulla Piazza Rossa >>>

I posti più belli da vedere a Rio Marina >>>

Islanda, meta on the road in pensione >>>

Viaggi per giovani, le destinazioni più ambite dell’estate >>>

Riapre Gardaland con tante novità e il parco acquatico Legoland >>>

Le domus de janas sognano l’Unesco: ora sono nella tentative list >>>

Si può viaggiare per il mondo anche in questo periodo: ecco come fare >>>