Notizie Locali Comunicati

Il sindaco Agnelli rilancia la raccolta fondi voluta dalla regista Cinzia Th Torrini

Regalare un pianoforte ad Alessandro Gervasi, bambino prodigio del pianoforte

Print Friendly and PDF

“Confido che la raccolta fondi in corso voluta dalla regista fiorentina Cinzia Th Torrini, per regalare un pianoforte al piccolo Alessandro Gervasi, anche grazie al Premio San Michele d’Oro che riceverà a Castiglion Fiorentino il prossimo 29 novembre, possa permettere di raggiungere il risultato sperato.  Per chi volesse sostenere questo progetto può seguire le istruzioni di questo sito: https://www.eppela.com/projects/12345”.

Ecco l’appello del sindaco Mario Agnelli a partecipare alla raccolta fondi per Alessandro Gervasi, il bambino prodigio con l’orecchio assoluto che nonostante la sua giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto a partire dalla sua partecipazione al film RAI su Beppino di Capri, Alessandro era Beppino bambino, e per finire, tra le altre cose, alla sua esibizione al Festival di San Remo dello scorso febbraio.

Sale l’attesa, quindi, per la cerimonia del “Premio San Michele d’oro” che quest’anno verrà consegnato, appunto, ad Alessandro Gervasi il prossimo 29 novembre e che, in questa edizione, ha il sapore della partecipazione.

Regalare un pianoforte ad Alessandro così da permettergli di studiare e trasformare la sua grande passione, quella per la musica, in qualcosa di più importante: partecipare alla selezione per il conservatorio.  Quindi, se nelle edizioni precedenti il prestigioso riconoscimento rappresentava una sorta di attestato ai successi ottenuti durante la carriera, nel 2025 il Premio viene conferito ad una promettente eccellenza nel campo della musica che attraverso la raccolta fondi potrà avere un pianoforte tutto suo e coronare, così, il suo sogno.

Redazione
© Riproduzione riservata
15/11/2025 15:40:16


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

"La sanità pubblica tra crisi e rilancio": il Pd traccia la rotta >>>

I gazebo di Noi Moderati ad Arezzo >>>

Morte del bambino all'asilo in Casentino: la Koinè istituisce una commissione interna >>>

Associazione dei Riformisti Arezzo: i nostri auguri al nuovo assessore regionale Filippo Bori >>>

Quarant'anni di agriturismo: dal 1985 un modello di successo >>>

Festa dell’ultimo dell’anno in piazza della Libertà ad Arezzo: presto tutti i dettagli >>>

E45 chiusa tra San Piero e Bagno di Romagna per lavori >>>

Giordana Giordini nuova presidente di Confindustria Toscana Sud >>>

A Castiglion Fiorentino sorge il più grande polo zootecnico della Toscana >>>

Sicurezza, in Prefettura ad Arezzo la conferenza zonale dei sindaci del Valdarno >>>