Richard Gere si sposa con Alejandra Silva

L’attore, 68 anni, e la socialite spagnola, 35, fanno coppia dal 2015
Dopo tre anni d'amore l'attore e la socialite spagnola hanno deciso di fare il grande passo. La cerimonia sarà a Washington, il prossimo 5 maggio
Non si vedono spesso insieme, eppure Richard Gere e Alejandra Silva lo scorso dicembre si sono fidanzati ufficialmente. E si sposeranno prestissimo.
Il «sì»,stando ai gossip che arrivano da oltreoceano, sarà il 5 maggio e la cerimonia si dovrebbe svolgere a Washington.
L’attore, 68 anni, e la socialite spagnola, 35, fanno coppia dal 2015. Il debutto insieme in Italia, al Festival del Cinema di Taormina, preludio di anni affiatati, ma distanti dalla mondanità. Pochi red carpet, (l’ultimo quello di Norman, nel maggio 2017, ndr), niente chiacchiere.
Lei, figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignacio Silva, con Gere ha ritrovato il sereno. Di lui ha detto: «È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo». Colpa di un matrimonio fallito, con il magnate Govin Friedland, padre del figlio Albertiño. Anche l’attore finora non è stato molto fortunato con i matrimoni. Prima l’unione con Cindy Crawford, da favola ma breve, dal 1991 al 1995, poi quella con Carey Lowell, (2002-2016), da cui è nato Homer, 18 anni. Questo è sicuramente un amore più maturo che entrambi sentono giusto. Per decidere di fare un passo così importante…
Commenta per primo.