Nicolas Lefebvre ha stregato Monica Bellucci

Nuovo amore per l'attrice di San Giustino
Ha 36 anni, capelli lunghi e un’anima creativa: il francese che ha stregato l’attrice è un ex banditore d’asta, proprietario di una galleria d’arte a Parigi. Il magazine Voici pubblica la foto del bacio, e qualcuno parla già di matrimonio...
«Da un po’ di tempo frequento una persona: non fa il mio mestiere, ma viaggia molto». L’identikit del nuovo compagno di Monica Bellucci, tratteggiato lo scorso mese proprio dall’attrice italiana, ha finalmente un nome e un cognome:Nicolas Lefebvre, artista e scenografo francese con un passato da modello. A scoprire le carte è arrivato per primo il magazine transalpino Voici, che ha pubblicato in esclusiva alcune foto della coppia, compreso un inequivocabile bacio.
Nato a Boulogne-Billancourt il 22 giugno 1982, Nicolas è 18 anni più giovane di Monica: lui ne ha 36, lei 54, ma il gap anagrafico non sembra essere un problema i due innamorati, che nelle immagini mostrano una notevole complicità. «Non so se si tratta di un uomo normale», aveva dichiarato l’attrice a Paris Match durante la presentazione di Dix pour cent. «Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio, non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata».
Insomma, Mister X adesso ha un nome e pure un volto: capelli lunghi, barba incolta, sguardo profondo. Su Instagram ha circa tremila follower e posta immagini legate alla sua professione, che è anche la sua principale passione:l’arte. «Da sempre ispirato dalle opere di Joan Miro e Constantin Brancusi», si legge nella biografia online di Lefebvre, « ha studiato storia dell’arte all’IESA, l’istituto di studi superiori d’arte, e alla prestigiosa École du Louvre».
E’ stato battitore d’asta e ha lavorato con importanti esperti del settore, fino ad aprire una galleria tutta sua all’ombra della Tour Eiffel. «Il mio compito è assemblare oggetti antichi, far dialogare materiali, culture, tempo, per celebrare le nostre radici», spiega al sito thesocialitefamily, dove posa insieme alla figlia Anahi, 6 anni, avuta da una precedente relazione. Due ne ha invece Monica, Deva (14) e Léonie (8), frutto del lungo amore con Vincent CasseDal 1999 al 2013, quattordici anni di matrimonio, chiusi «di comune accordo». Di recente però, dopo le nozze di Cassel con la giovanissima modella Tina Kunakey, l’attrice non ha risparmiato una frecciatina all’ex marito: «Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, seppur bello? Lo guarderei come un figlio», aveva affermato lo scorso luglio in un’intervista a Elle. Evidentemente Monica ha fatto parziale marcia indietro, cedendo al fascino di un uomo più giovane.
Tanto che qualcuno, in Francia, parla già di matrimonio…
Commenta per primo.