Amore Vita Di Coppia

Come scoprire se tua moglie cede a una scappatella

Pare che a Natale siamo sempre più infedeli

Print Friendly and PDF

Dice il detto, “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”. Ma in base a queste ultime…riLEVAzioni forse il detto andrebbe modificato in “Natale con i tuoi e sempre Natale con chi vuoi”. Pare infatti che a Natale siamo sempre più infedeli. Lo scopriamo leggendo questo articolo pubblicato su ilgazzettino.it: ora hanno inventato società specializzate che fornendo “esche” ad hoc per entrambi i sessi scoprono se il tuo partner si è concesso o no la scappatella extraconiugale. 

Durante il periodo di Natale, le più grandi società di servizi si propongono di assistere tutti coloro che hanno un dubbio sulla fedeltà del proprio partner, fornendo “esche” professioniste di entrambi i sessi, che chiamano “honey trapper”, per consentire al “committente” di verificare appunto se il partner cede alla tentazione di una scappatella oppure no. A mettere in luce questo fenomeno che nel mondo anglosassone ha riscontrato quest’anno un boom di richieste è Incontri-ExtraConiugali.com […]

E in Italia? «A proporre il servizio “prova di fedeltà” e a fare da esche sono spesso escort e gigolò indipendenti. Ma a dire il vero nel nostro Paese c’è meno richiesta perché gli italiani sono più “furbi”. La maggior parte dei nostri connazionali si organizza online e difficilmente cadrebbe in una trappola con una persona sconosciuta» risponde Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.Quanti sono i traditori di Natale? Secondo un sondaggio condotto in questi primi giorni del mese da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, è risultato che 7 italiani su 10 aspettano proprio la cena aziendale di Natale per concretizzare un tradimento. Il 65% del campione ha ammesso di aver avuto un qualche tipo di approccio con un collega, seppure poi non consumato del tutto, durante la cena aziendale dell’anno precedente. Solo 3 italiani su 10 concretizzano poi la scappatella con un collega. Quattro su 10 preferiscono trovare l’amante online ed usare la scusa della cena aziendale solo come escamotage.

Il 70% degli intervistati ha confermato che ha organizzato od organizzerà un incontro speciale di Natale con l’amante: la metà di loro organizzando una cena natalizia ad hoc o un’uscita insieme e l’altra metà organizzando un incontro direttamente in un hotel per passare al sodo ed avere più privacy.

Notizia e foto tratte da Il Giornale
© Riproduzione riservata
16/12/2019 21:07:10


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Vita Di Coppia

Se si desidera un figlio, meglio avere rapporti sessuali al mattino e nei mesi primaveril >>>

Come scoprire se tua moglie cede a una scappatella >>>

Orgasmo femminile: spiegato perché in tante non lo raggiungono >>>

Giochi e trasgressioni: qualcuno non può farne a meno, perché? >>>

Le donne che dormono di più hanno una vita sessuale migliore >>>

Il litigio in coppia: elisir di lunga vita >>>

Gli errori nella vita di coppia >>>

Come capire se a lui è piaciuto fare l'amore non è certo un'impresa facile >>>

Tra bugie, dolore e perdono >>>

Rapporti intimi dolorosi: da cosa dipendono e cosa fare >>>