Cristina Quaranta al GfVip: "5mila euro buttati sul letto e cacciata come una p....a"

Il periodo più doloroso della mia vita
Molti se la ricordano ancora: giovanissima, molto sexy, bionda, in coppia con la mora Alessia Merz impegnata nei numeri di ballo da Velina di Striscia La Notizia. Ma prima c'era stato Non è la Rai, lo show che l'aveva lanciata da ragazzina. Oggi che 50 anni, Cristina Quaranta è tornata in auge come concorrente del GfVip.
Dove ha raccontato il periodo più doloroso della sua vita: "Il mio ex ha chiuso con me buttandomi 5mila euro sul letto come fossi una putt..a” e dicendomi "togliti dai cogl... e fai le valigie". Già in precedenza aveva parlato della depressione in cui era caduta dopo questa rottura: "Siamo stati insieme per tre anni meravigliosi. Io vivevo con lui, avevo la mia vita con i suoi figli e con mia figlia. I mesi successivi sono stati difficili perché ho dovuto trovare un appartamento in affitto e per tre settimane io dormivo e mangiavo nella camera che era di mia figlia". E trovare velocemente da lavorare, anche come camieriera.
Ma la Quaranta per un periodo era diventata un'esperta e ottima giocatrice di poker. Vita anche rischiosa, come quando nel 2012 vinse una bella mano contro un giocatore asiatico, che la aveva aggredita assieme a due suoi amici. Le showgirl aveva poi postato la foto del suo viso tumefatto dopo il pestaggio.
Commenta per primo.