Anestesia e Rianimazione, Ospedale San Donato: grazie!
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Raffaella Pavani e a tutto lo staff
A: Anestesia e Rianimazione, Ospedale San Donato
CC: Dipartimento Emergenza Urgenza, Direttore Dott. Mauro Breggia; Area Dipartimentale Anestesia e Rianimazione - Area Est, Responsabile Dott. Raffaella Pavani; UOC Anestesia e Rianimazione, Direttore Dott.ssa Raffaella Pavani; Infermiere Coordinatore Roberto Bindi
Da: Prof. Maurizio Bragagni
Oggetto: Ringraziamenti Sentiti e Aggiornamento sul Trattamento
Cari Stimati Colleghi,
Mentre mi trasferisco in chirurgia per il trattamento ordinario finale, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti i dipartimenti, e in particolare allo staff dell'Unità di Terapia Intensiva.
La vostra professionalità, cura e supporto sono stati fondamentali nel mio percorso verso la guarigione. Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Raffaella Pavani e a tutto lo staff per la loro eccezionale coordinazione e cura.
Il vostro impegno non ha solo aiutato nel mio trattamento, ma ha anche fornito immenso conforto durante questo periodo difficile. Sono profondamente grato a ciascuno di voi.
Volevo condividere un'esperienza un po' inaspettata ma commovente che ho avuto durante il mio soggiorno in terapia intensiva. Si è scoperto che l'ospedale era come una piccola riunione per me - ho incontrato diversi vecchi compagni di scuola che ora lavorano lì. È stato sorprendente e confortante vedere volti familiari in un contesto del genere. Sono stati tutti incredibilmente solidali e mi hanno ricordato le connessioni durature che stabiliamo nel corso della nostra vita. Un grande ringraziamento a tutti nell'unità di terapia intensiva per la loro eccellente cura e ai miei vecchi amici per aver reso questo momento difficile un po' più luminoso.
Cordiali saluti,
Prof. Maurizio Bragagni
Maurizio Bragagni
Maurizio Bragagni è laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pisa, Master in Business Administration alla Cass Business School, City London University, specializzando a Cambridge in Sutainable Stategy ed Chartered Director of the Institute Director of London, Dottorato Honoris Causa in Economia Politica conferito dalla Bolton University. Il dottor Maurizio Bragagni è Visiting professor alla Bolton, Manchester University, in Leadership, ed è Honorary Senior Visiting Fellow of The Bayes Business School (formerly Cass), the City University of London in management. Maurizio Bragagni è sempre stato impegnato nel dialogo tra nazioni, e nel promuovere la Pace e l’uguaglianza tra le nazioni. Nel 2018 gli è stato conferito O.M.R.I., Cavaliere al Merito della Repubblica Italiano dal Presidente Mattarella, per aver aiutato il dialogo tra Italia e Regno Unito durante la Brexit. Nel 2021 è stato nominato Officer British Empire dalla Regina Elisabetta II (Elizabeth the Great), e nel 2022 la Repubblica di San Marino gli conferisce il Cavalierato col grado di Grand Ufficiale dell’Ordine di San Agata per aver aiutato la Repubblica durante la Pandemia del Covid (Awards). Il dottor Maurizio Bragagni è direttore della Tratos UK Ltd, Freeman della City, Fellow della Society of Leadership Fellows at St George’s House, Windsor Castle,e Fellow della The Royal Society for Arts, Manufactures and Commerce (RCA), presidente della Fondazione Esharelife con cui aiuta più di 3000 bambini, in maggioranza bambine e mussulmane ad uscire dalla povertà. Il dottor Maurizio Bragagni è autore di diversi libri From Roman Invasion to unshakable Bond: The Ango Italian Relationship: A Constant Renaissance, Brexit Business Better Britain, Insight to Hindsight.
Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.
Commenta per primo.